ECCO WIJNALDUM! Gini accolto da centinaia di tifosi, domani le visite mediche (FOTO e VIDEO)

Manuela Fais
04/08/2022 - 21:45

Trovata l'intesa con il Psg, il calciatore è pronto a vestire la maglia giallorossa

ECCO WIJNALDUM! Gini accolto da centinaia di tifosi, domani le visite mediche (FOTO e VIDEO)

La Roma accoglie Gini Wijnaldum. Dopo due settimane di trattative, è stata infatti trovata l’intesa finale con il Paris Saint Germain e il calciatore è pronto a vestire la maglia giallorossa. L’ex Liverpool è atterrato a Ciampino intorno alle 18 , atteso da 500 tifosi circa. Il volo privato è partito da Londra, per poi fare tappa a Rotterdam (per prendere la famiglia del centrocampista) e poi si è diretto a Parigi, prima di sbarcare nella Capitale. Cori e tanto calore per ‘Gini’, che domani mattina effettuerà le visite mediche di rito a Villa Stuart.

Da Ciampino
Giacomo Emanuele Di Giulio

18:25

Il centrocampista olandese ha lasciato l’aeroporto a bordo di un suv.

18:19

ECCO WIJNALDUM! É uscito ora da Ciampino, tra centinaia di tifosi in delirio. Cori e applausi per l’olandese

17:59

ATTERRATO l’aereo con Gini Wijnaldum a bordo, a breve potrà godersi l’abbraccio dei 500 tifosi presenti a Ciampino.

17:43

I numeri dei tifosi crescono vertiginosamente, si sfiorano i 400 fans a Ciampino. Intanto, il giocatore, si apprende, effettuerà domani mattina le visite mediche di rito a Villa Stuart.

17:26

Il caldo soffocante non scoraggia i tifosi. Tuttavia, gli inservienti all’aeroporto hanno consegnato acqua ai presenti

17:07

Cresce il numero dei tifosi presenti a Ciampino, siamo a circa 250 tifosi

16:49

E’ praticamente tutto pronto per l’arrivo di Wijnaldum a Ciampino. I tifosi si dispongono lungo le transenne che creano il corridoio dal quale passerà probabilmente l’olandese

16:40

I tifosi sono circa un centinaio ora, e intanto partono i cori a Ciampino, tra cui uno dedicato all’olandese

16:18

In attesa di Gini Wijnaldum, i tifosi presenti si lasciano andare a qualche foto di gruppo

16:05

A Ciampino inizia a crescere il numero di tifosi, circa 50, tutti in trepidante attesa di conoscere quello che sarà un nuovo centrocampista giallorosso.

15:51

Intanto a Ciampino cresce l’attesa per l’arrivo di Gini. Circa 20 tifosi presenti, l’aereo dovrebbe arrivare alle 17.30 circa

15:46

Domani Gini Wijnaldum dovrebbe effettuare le visite mediche di rito, almeno secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira.

15:43

L’aereo dei Friedkin, dopo aver lasciato Rotterdam, stabula già nei pressi di Parigi

15:08

Il fratello di Gini, Gilly Wijnaldum, ha appena pubblicato uno scatto della ripartenza dell’aereo da Rotterdam, accompagnato dalla didascalia: “Indovinate la prossima destinazione?”

13:18

La Roma prende Wijnaldum in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni, senza alcun obbligo condizionato. Il Psg pagherà al giocatore le mensilità di luglio e agosto, riporta Il Tempo.

13:10

L’aereo dei Friedkin è in atterraggio a Rotterdam, città natale di Gini Wijnaldum, per prelevare la famiglia del giocatore.

12:40

Secondo quanto riferisce Il Tempo, l’aereo dei Friedkin che porterà Wijnaldum a Roma è appena decollato dall’aeroporto Biggin Hill di Londra. Tappa intermedia a Parigi per far imbarcare il giocatore, la sua famiglia e gli agenti. Poi direzione Ciampino.

11:45

Wijnaldum, secondo quanto riporta Calciomercato.com, atterrerà intorno alle 16:50 a Ciampino a bordo dell’aereo dei Friedkin con la probabile presenza di almeno uno tra Dan e Ryan a bordo. Poi raggiungerà Trigoria e probabilmente solo domani mattina svolgerà le visite mediche. Domenica sarà presentato in grande stile all’Olimpico prima della sfida amichevole con lo Shakhtar di fronte a 65 mila tifosi. Percepirà 5 milioni dalla Roma mentre gli altri 2 saranno corrisposti dal Psg. In caso di riscatto poi subentrerà il Decreto Crescita.

11:09

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Roma sta lavorando in questi minuti per far arrivare Wijnaldum nella capitale già nel pomeriggio. Il Tempo aggiunge che per le 17:15 c’è già uno slot prenotato a Ciampino, ma l’orario è ancora da confermare. Previste in seguito le foto di rito e la firma sul contratto.

Vedi tutti i commenti (34)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Punto 1: aspetto le visite, le firme, le foto e il primo allenamento, POI gioirò per Wijnaldum 🙂
    Punto 2: Continuo a sentire tirare in ballo il decreto crescita, e continuo a pensare che non sia applicabile se le condizioni del contratto sono quelle di cui si parla.
    Perché il DC sia applicabile il giocatore deve venire dall’estero (almeno 2 anni di residenza altrove), e fin qui ci siamo, e deve non solo firmare un contratto ALMENO biennale, ma deve anche rispettarlo. Per capirsi meglio, il decreto è un vantaggio fiscale diretto per il giocatore (che paga la metà delle tasse) e indiretto per la società, che a parità di lordo può in tal modo offrire un netto più alto al giocatore, aumentando la propria attrattiva nel calciomercato internazionale.
    Ma se il giocatore firma il biennale e poi se ne va dopo 1 anno, lo stato gli chiede indietro tutti i soldi che gli aveva concesso di non pagare, retroattivamente.
    Non vedo come tutto ciò si possa applicare a un prestito con diritto di riscatto. Chi ne sa di più è benvenuto a spiegare la cosa.
    Daje Roma!

    1. nel caso si vada in champions e giochi piu’ del 50% delle gare, farebbe un nuovo contratto e per questo il DC sarebbe applicabile ..

  2. 3 centrocampisti regalati, Mikita,Veretout e Diawara ormai messo all angolo, uno che arriva. Benchè deve farsi perdonare di aver giocato nel mai amato Liverpool e averci segnato in quel misterioso 2-4. Per ora è uno scarparo panchinaropoi vedremo se farà o meno la fine del “fenomeno” Pedro. Mancano ancora 2 centrocampisti e non solo….FACTA!

    1. Ahahahahahahahaah a graaandeeeee! 🤣🤣 sei il mio mito! Mi regali emozioni e soprattutto stimoli. Con te vado 3 volte al giorno al bagno 🤣🤣 forza roma!

    2. Wijnaldum uno scarparo panchinaro ? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
      AHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHA. Sei te che sei FATTO … e pure de brutto !!!!

    3. ma quanto sei laziale….perché invece de scrive non festeggi la coppa del 5°posto istituita appositamente per voi st’anno? FACTA vallo a dire a Claudione che lui il latino lo mastica bene.

      1. Secondo me è Lotito.. Ahahah cia il nick pure il latino.. È lui… Poraccio e che deve fa ha preso vicino cancelliero tifoso della Roma e in porta vevedan ahaha

    4. Hai ragione, “YELL……RBA”, Wijnaldum è davvero molto scarso. Non si può darti torto. Certo, se avessimo Lotito, acquisti cosi penosi non se ne vedrebbero. Quando passo a Formello vengo a salutarti.

      1. A rega’ Facta non verba è Lotito…. Ahahah daje Vecino er campione del mondo

    5. non voglio infierire su di lei caro lanziese….mi preme farle presente, pero’, che e’ bene ripararsi dal sole con un bel cappelletto, e di fare scorte di maalox…le serviranno molto presto…si riguardi

    6. Mamma mia, la peggiore estate della tua vita.. Vattene al mare e spegni internet, dammi retta, che di questo passo una cirrosi non te la toglie nessuno..
      Quanto siete belli quando rosicate mamma mia!!

  3. No non è la Lazie ma la As Roma …..mi manca una figurina ….quella di Lodito…scusate lotito… Comunque il dito lo facciamo volentieri al capo dei ciocari!
    Intanto ora che ci siamo Dazn si merita un ulteriore dito ….e anche Sky se non fa sconti sul pacchetto ….serie a ….allora tornerò ad ascoltare le partite della Magica…No allo strozzinamento di questi grandi (deche) distributori di immagini che ti fregano ti fregano ti fregano! Basta essere passivi alla dipendenza ….anche noi valiamo !

  4. MBE’ se l’affare fosse fatto da Lodito della Lazieeee invece dell’aereo sarebbero arrivati con l’acquila e atterrato a ….???? Bo No non e la Laziee ma e la As Roma e quindi appena arrivano invece di pastori e caciotte saranno accolti da no antri!!!!
    A proposito Lodito cioè quello lì ,continua a fare la raccolta delle figurine della serie consolati col l’aglietto!! Ciao ciao…a si se voi della Laziee volete c’è sempre la fontana de trevi .

  5. Ok quindi fatemi capire.
    Veretout 29 anni, panchinaro alla roma , trofei forse uno con noi (ooops) , 11 milioni + 4,5 con obbligo di riscatto.
    Messias , fenomeno rossonero , 31 anni , pagato dal Milan circa 5 milioni totali.

    Wijnaldum che ha vinto tutto, che dal 2015 è il centrocampista con più minuti giocati, tra l’altro con squadre top , acquistato con un pagherò di 8 milioni..

    Se stamo pure a lamenta’?? Daje dajeeee forza roma grande giniiiii

    1. A Secco, sei un capo, hai capito tutto. Sti Friedkin stanno a fa una squadra da scudetto senza spenne na lira. I giocatori ce vanno solo pe’ fasse il giro d’onore sull’aereo presidenziale. Ma solo c’avemo un presidente che guida un aereo con cui va a prendere i nuovi giocatori in giro per l’Europa.

  6. Tra uscite sicure di rendimento a mio avviso come l’armeno e il francese e in entrata due non freschissimi giocatori (anche Miki non lo è ma la qualità è costante) come Matic e l’olandese che non giocano da un po’ di tempo e con il difficile inserimento in un altro campionato secondo me perdiamo qualcosa altroché scudetto

    1. il caldo ….fa strani effetti sul nostro cervello …e vabbè’, un bel cappelletto e passa tutto lanziese bello

    2. Al posto di Miki hai preso Dybala. Al posto di Veretout hai preso Matic e Wijnaldum. Me sa che sei tu che te sei perso qualcosa …

    3. Se mi parli di Veretout e Miki di 2 anni fa ti potrei anche dare ragione (sul discorso continuità di rendimento), ma l’anno scorso il francese è stato un pianto, mentre Miki, pur essendo molto importante in varie gare, è stato tutt’altro che costante, anzi, per buona parte di stagione ha deluso abbastanza. Matic e Wijnaldum che non giocano da un po’ è un altro mito che gira, visto che se non erro contano una 40ina di presenze a testa lo scorso anno. Gioiamo, ragazzi, che questo è solo l’inizio…

  7. Ma io mi domando, la società viene a chiedere a voi i soldi se non può essere applicato il DC? Ma i soldi per fare i regali, la società li a chiesto a voi? Ma perché non dite Forza Roma!!!!!! E non vi mettete su uno sfraio a godere come ricci? Il masochismo spesso sfocia in cattive azioni.
    Forza Roma Sempre e comunque!!!!!

  8. Hai ragione, “YELL……RBA”, Wijnaldum è davvero molto scarso. Non si può darti torto. Certo, se avessimo Lotito, acquisti cosi penosi non se ne vedrebbero. Quando passo a Formello vengo a salutarti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...