ECCO WIJNALDUM! Gini accolto da centinaia di tifosi, domani le visite mediche (FOTO e VIDEO)
Trovata l'intesa con il Psg, il calciatore è pronto a vestire la maglia giallorossa

La Roma accoglie Gini Wijnaldum. Dopo due settimane di trattative, è stata infatti trovata l’intesa finale con il Paris Saint Germain e il calciatore è pronto a vestire la maglia giallorossa. L’ex Liverpool è atterrato a Ciampino intorno alle 18 , atteso da 500 tifosi circa. Il volo privato è partito da Londra, per poi fare tappa a Rotterdam (per prendere la famiglia del centrocampista) e poi si è diretto a Parigi, prima di sbarcare nella Capitale. Cori e tanto calore per ‘Gini’, che domani mattina effettuerà le visite mediche di rito a Villa Stuart.
Da Ciampino
Giacomo Emanuele Di Giulio
Il centrocampista olandese ha lasciato l’aeroporto a bordo di un suv.
ECCO WIJNALDUM! É uscito ora da Ciampino, tra centinaia di tifosi in delirio. Cori e applausi per l’olandese


ATTERRATO l’aereo con Gini Wijnaldum a bordo, a breve potrà godersi l’abbraccio dei 500 tifosi presenti a Ciampino.
I numeri dei tifosi crescono vertiginosamente, si sfiorano i 400 fans a Ciampino. Intanto, il giocatore, si apprende, effettuerà domani mattina le visite mediche di rito a Villa Stuart.
Il caldo soffocante non scoraggia i tifosi. Tuttavia, gli inservienti all’aeroporto hanno consegnato acqua ai presenti
Cresce il numero dei tifosi presenti a Ciampino, siamo a circa 250 tifosi

E’ praticamente tutto pronto per l’arrivo di Wijnaldum a Ciampino. I tifosi si dispongono lungo le transenne che creano il corridoio dal quale passerà probabilmente l’olandese

I tifosi sono circa un centinaio ora, e intanto partono i cori a Ciampino, tra cui uno dedicato all’olandese
In attesa di Gini Wijnaldum, i tifosi presenti si lasciano andare a qualche foto di gruppo

A Ciampino inizia a crescere il numero di tifosi, circa 50, tutti in trepidante attesa di conoscere quello che sarà un nuovo centrocampista giallorosso.

Intanto a Ciampino cresce l’attesa per l’arrivo di Gini. Circa 20 tifosi presenti, l’aereo dovrebbe arrivare alle 17.30 circa
Domani Gini Wijnaldum dovrebbe effettuare le visite mediche di rito, almeno secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira.
L’aereo dei Friedkin, dopo aver lasciato Rotterdam, stabula già nei pressi di Parigi
Il fratello di Gini, Gilly Wijnaldum, ha appena pubblicato uno scatto della ripartenza dell’aereo da Rotterdam, accompagnato dalla didascalia: “Indovinate la prossima destinazione?”
La Roma prende Wijnaldum in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni, senza alcun obbligo condizionato. Il Psg pagherà al giocatore le mensilità di luglio e agosto, riporta Il Tempo.
L’aereo dei Friedkin è in atterraggio a Rotterdam, città natale di Gini Wijnaldum, per prelevare la famiglia del giocatore.
Secondo quanto riferisce Il Tempo, l’aereo dei Friedkin che porterà Wijnaldum a Roma è appena decollato dall’aeroporto Biggin Hill di Londra. Tappa intermedia a Parigi per far imbarcare il giocatore, la sua famiglia e gli agenti. Poi direzione Ciampino.
Wijnaldum, secondo quanto riporta Calciomercato.com, atterrerà intorno alle 16:50 a Ciampino a bordo dell’aereo dei Friedkin con la probabile presenza di almeno uno tra Dan e Ryan a bordo. Poi raggiungerà Trigoria e probabilmente solo domani mattina svolgerà le visite mediche. Domenica sarà presentato in grande stile all’Olimpico prima della sfida amichevole con lo Shakhtar di fronte a 65 mila tifosi. Percepirà 5 milioni dalla Roma mentre gli altri 2 saranno corrisposti dal Psg. In caso di riscatto poi subentrerà il Decreto Crescita.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Roma sta lavorando in questi minuti per far arrivare Wijnaldum nella capitale già nel pomeriggio. Il Tempo aggiunge che per le 17:15 c’è già uno slot prenotato a Ciampino, ma l’orario è ancora da confermare. Previste in seguito le foto di rito e la firma sul contratto.