Villa Stuart, completato il quadro delle visite mediche con Fuzato, Strootman e Dzeko. Sorrisi e selfie per i tre giallorossi (FOTO e VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
08/07/2018 - 19:30

Villa Stuart, completato il quadro delle visite mediche con Fuzato, Strootman e Dzeko. Sorrisi e selfie per i tre giallorossi (FOTO e VIDEO)

VILLA STUART VISITE – La nuova stagione della Roma è pronta a partire. Con l’arrivo di Daniel Fuzato e quelli di Strootman e Dzeko, la società giallorossa ha completato il quadro delle visite mediche. Il primo ad arrivare, alle 17.45, è stato il neo-acquisto Fuzato. Alle 18.30 è stato il turno di Edin Dzeko, mentre alle 19.00 ha chiuso il cerchio l’arrivo di Kevin Strootman. Sorrisi e selfie con i tifosi presenti per i tre giocatori della Roma che domani inizieranno il ritiro insieme al resto della squadra.

Da Villa Stuart
Daniele Matera

ROMANEWS.EU SEGUE IN DIRETTA L’EVENTO

LA CRONACA

Ore 19.00 – Con mezz’ora di ritardo rispetto ad Edin Dzeko fa il suo arrivo in clinica anche Kevin Strootman.

 

Ore 18.55 – Fuzato posa con il materiale tecnico della Roma. Sorridente e felice si concede a selfie ed autografi con i tifosi.

Ore 18.30 – Arriva puntuale in clinica il bomber giallorosso Edin Dzeko. Il bosniaco si concede a foto ed autografi con i tifosi.

Ore 18.00 – Il nuovo acquisto ha fatto il suo arrivo in clinica alle ore 17.45. Sono attesi Edin Dzeko e Kevin Strootman.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...