ALLENAMENTO ROMA CSKA SOFIA – In vista del match di oggi contro il CSKA Sofia, la Roma si è allenata ieri a Trigoria per la rifinitura aperta anche ai giornalisti. Clima disteso tra i calciatori che hanno effettuato un risveglio muscolare insieme al preparatore Rapetti prima di alcuni esercizi sulla rapidità con una gara sui cambi di direzione. Prima della seduta colloquio tra Mourinho e Tiago Pinto sul campo d’allenamento. Pronto per tornare titolare Chris Smalling dopo l’infortunio che lo ha fermato prima del match contro la Fiorentina. La partita si gioca allo Stadio Olimpico alle 21 con un probabile sold-out a dimostrazione della voglia dei tifosi giallorossi di seguire la squadra in questo inizio di stagione. Sarà la prima presenza di una squadra italiana in un girone di Conference League, la nuova competizione europea voluta dalla UEFA. Presenti anche i Friedkin che hanno assistito all’allenamento all’interno della struttura giallorossa.

Dal nostro inviato
Pietro Mecozzi

Leggi anche:
La Roma fa gruppo: cena di squadra per le 1000 panchine di Mourinho

La cronaca dell’allenamento

Ore 11.32: Finita la parte aperta ai giornalisti presenti a Trigoria dopo il riscaldamento ed esercizi di rapidità seguendo le indicazioni del preparatore Rapetti.

Ore 11.16: Mourinho scende in campo per primo, a seguire tutta la squadra giallorossa. Il tecnico a colloquio con Tiago Pinto prima dell’inizio dell’allenamento nei pressi della panchina.

Ore 10.45: tra pochi minuti inizia la rifinitura prima della sfida di Conference League contro il CSKA Sofia

La probabile formazione


ROMA (4-2-3-1): 1 Rui Patricio; 19 Reynolds, 6 Smalling, 24 Kumbulla, 13 Calafiori; 8 Villar, 42 Diawara; 11 Perez, 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 14 Shomurodov.
A disp.: 67 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 2 Karsdorp, 23 Mancini, 3 Ibanez, 5 Vina, 4 Cristante, 59 Zalewski, 55 Darboe, 17 Veretout, 21 Mayoral, 22 Zaniolo, 77 Mkhitaryan, 9 Abraham.
All.: José Mourinho

INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille).
BALLOTTAGGI: –
IN DUBBIO: -.
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here