La prima giornata da romanista di Lukaku: shooting in zona Colosseo, primo allenamento e contratto depositato in Lega
Getty Images

LUKAKU ROMA – Dopo l’accoglienza da re all’aeroporto di Ciampino ieri pomeriggio, Romelu Lukaku è pronto a vivere la sua prima giornata ufficiale da romanista. Prima l’arrivo nel centro sportivo di Trigoria, poi l’annuncio del suo acquisto (in prestito), non ancora arrivato (contratto però depositato in Lega) e i primi contatti con compagni ed allenatore: i tifosi della Roma sono in trepidante attesa.
Spunta il primo scatto di Romelu Lukaku in tenuta d’allenamento della Roma. Il belga infatti ha svolto una seduta a Trigoria

Romelu Lukaku è impegnato in uno shooting al Tempio di Venere, in zona Colosseo. Domani l’annuncio ufficiale della Roma, lo riferisce Il Romanista.
Come si evince dal sito della Serie A, il contratto di Romelu Lukaku è stato depositato in Lega, Il belga arriva alla Roma a titolo temporaneo.

Romelu Lukaku è a Trigoria in queste ore per la firma sul contratto, e, come riporta Sky, potrebbe anche strappare una convocazione contro il Milan.
In attesa dell’annuncio ufficiale, Romanews.eu è entrata in possesso della prima foto della maglia con nome e numero scelto da Lukaku. Come si vede nello scatto, l’ex Inter avrà il 90, lo stesso già indossato a Milano.

Lukaku ha lasciato l’hotel Fortyseven (in cui alloggiano anche Renato Sanches e Azmoun), in pieno centro a Roma, dove ha passato la notte dopo l’arrivo di ieri nella Capitale. Sceso di buon mattino per raggiungere il centro sportivo di Trigoria, l’attaccante belga è stato accolto anche da un piccolo capannello di tifosi, con cui ha scattato qualche foto. Come riportato da LaPresse, nessuna parola per la stampa, a cui ha rivolto solo un timido saluto in attesa della presentazione ufficiale