30 Agosto 2023

La prima giornata da romanista di Lukaku: shooting in zona Colosseo, primo allenamento e contratto depositato in Lega

Getty Images

Romelu Lukaku

LUKAKU ROMA – Dopo l’accoglienza da re all’aeroporto di Ciampino ieri pomeriggio, Romelu Lukaku è pronto a vivere la sua prima giornata ufficiale da romanista. Prima l’arrivo nel centro sportivo di Trigoria, poi l’annuncio del suo acquisto (in prestito), non ancora arrivato (contratto però depositato in Lega) e i primi contatti con compagni ed allenatore: i tifosi della Roma sono in trepidante attesa.

21:38

Spunta il primo scatto di Romelu Lukaku in tenuta d’allenamento della Roma. Il belga infatti ha svolto una seduta a Trigoria

Getty Images
19:51

Romelu Lukaku è impegnato in uno shooting al Tempio di Venere, in zona Colosseo. Domani l’annuncio ufficiale della Roma, lo riferisce Il Romanista.

17:06

Come si evince dal sito della Serie A, il contratto di Romelu Lukaku è stato depositato in Lega, Il belga arriva alla Roma a titolo temporaneo.

16:42

Romelu Lukaku è a Trigoria in queste ore per la firma sul contratto, e, come riporta Sky, potrebbe anche strappare una convocazione contro il Milan.

12:13

In attesa dell’annuncio ufficiale, Romanews.eu è entrata in possesso della prima foto della maglia con nome e numero scelto da Lukaku. Come si vede nello scatto, l’ex Inter avrà il 90, lo stesso già indossato a Milano.

Maglia Lukaku
Romanews.eu

09:17

Lukaku ha lasciato l’hotel Fortyseven (in cui alloggiano anche Renato Sanches e Azmoun), in pieno centro a Roma, dove ha passato la notte dopo l’arrivo di ieri nella Capitale. Sceso di buon mattino per raggiungere il centro sportivo di Trigoria, l’attaccante belga è stato accolto anche da un piccolo capannello di tifosi, con cui ha scattato qualche foto. Come riportato da LaPresse, nessuna parola per la stampa, a cui ha rivolto solo un timido saluto in attesa della presentazione ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Fabrizio ha detto:

    mi raccomando, fateci sapere anche se scureggia

    • Mau ha detto:

      Ma perché nun te ne vai a scrive sul sito dei caciottari insieme all’amici tuoi sbiaditi? Capisco che fa male tutto queste novità ma manco ce poi rompe troppo er ca@@o qua…

  2. Fabrizio ha detto:

    prima foto col 90, hai visto mai che ve rubano st’esclusiva!

  3. Ragno ha detto:

    A zì, va in farmacia a piatte ‘n pó de maalox che questa è dura da mannà giù …

  4. Franz Roma ha detto:

    In tanti hanno criticato per l’ accoglienza fatta a Lukaku! I caciottari hanno fatto festa per Kamada che è stato tre mesi senza che nessuno se lo filasse anche se era a parametro zero e vogliono parla’! Evidentemente il troppo malox vi fa sparlare!