Premi Ussi Roma 2023, a Bove il premio Arancio: “Il meglio deve ancora venire, ho meritato la fiducia di Mourinho” (FOTO e VIDEO)

Valerio Bottini
05/06/2023 - 18:51

Romanews.eu
Premi Ussi Roma 2023, a Bove il premio Arancio: “Il meglio deve ancora venire, ho meritato la fiducia di Mourinho” (FOTO e VIDEO)

PREMI USSI ROMA – Oggi alle ore 11 presso il Circolo Canottieri Aniene, si è svolta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti dell’Unione stampa sportiva di Roma. Presenti il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Presidente di USSI Nazionale Gianfranco Coppola, oltre a numerose autorità del mondo sportivo. Nel corso dell’evento sono stati premiati i giornalisti e le eccellenze dello sport capitolino e laziale. E un riconoscimento anche ad Edoardo Bove.

Il live

Ore 12.30 – Edoardo Bove lascia l’evento.

Ore 12.29 – Sebino NEla interviene: “Sto studiando per diventare sempre di più un grande commentatore ed ho ottimi maestri (indicando Volpi). Avere una canzone dedicata da Venditti è una grande cosa, la ascolto almeno una volta al giorno. Voglio ringraziarlo ancora per questa cosa.” e poi a Bove: “Non so cosa farai nella tua carriera ma ascolta sempre il cuore”

Ore 12.20 – Edoardo Bove riceve il Premio Arancio: “Per me è una stagione emozionante. Sono molto contento del percorso che sto facendo e spero di continuare così. So quello che devo fare per crescere e sarò concentrato sull’Under 21 (parteciperà all’Europeo) e vogliamo dare il massimo”.

Mourinho ti ha dato la marcia in più…
“Il Mister mi ha dato fiducia soprattutto nell’ultimo periodo. Penso di essermelo meritato per il lavoro degli ultimi 2 anni. Penso di meritare questo spazio nel finale di stagione. Il meglio deve ancora venire.”

Mourinho ha detto di voler rimanere e che il gruppo è il top che ha allenato
“Non sono nessuno per parlare del suo futuro. Non sono la persona giusta per parlare del futuro e non rilascio dichiarazioni a riguardo.

Il mito di Totti e De Rossi poteva essere pesante ma tu sei diventato grande
“C’è questo mito per i ragazzi del settore giovanile ma penso che ogni calciatore sia a se per far vedere il potenziale. Totti e De Rossi sono inarrivabili per caratteristiche. Provo a fare il massimo ma la crescita con i miti di Francesco e Daniele sono emozionanti.”

“Ho avuto anche una piccola carriera tennistica. Domani mi aspetta un esame universitario. Voglio ringraziare la mia famiglia e la mia fidanzata Martina””

Ore 11.36 – Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ritira il riconoscimento per la promozione in Serie A. “Grosso? Non ci sono dubbi. Vuole capire cosa farà la società, prima la incontrerò io e poi Grosso. In settimana sapremo il suo futuro”, queste le sue parole riguardo il futuro del tecnico.

roma budapest fiumicino – 95

Ore 11.26 – Prende la parola il Presidente del CONI Giovanni Malagò: “Tra poco andrò ad intitolare un campo a Gianluca Vialli. Un segnale anche per lo sport italiano. Ora siamo in avvicinamento all’Europeo Under 21 che è di qualifica Olimpica e speriamo di vederli a Parigi”.

Romanews.eu

Ore 11.19 – Inizia la cerimonia di premiazione. Gli organizzatori ringraziano la AS Roma per aver permesso la partecipazione di Edoardo Bove.

Romanews.eu

Ore 11.03 – Il centrocampista della Roma Edoardo Bove presente alla cerimonia di premiazione, così come l’ex giallorosso Sebino Nela.

Bove Premi Ussi
Romanews.eu
Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...