PALLOTTA A ROMA – James Pallotta sbarca a Roma. Il presidente giallorosso, atteso all’aeroporto di Ciampino, dovrà occuparsi dei rinnovi di Spalletti, Totti e De Rossi, oltre che della questione legata allo stadio di Tor di Valle. Il patron americano assisterà al match di questa sera contro il Lione, valido per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League.

DALL’HOTEL DE RUSSIE:
Riccardo Casoli

LA CRONACA DELL’EVENTO:

Ore 20.40 – Il ds della Roma Massara a Tv8 annuncia che il presidente giallorosso, febbricitante, non si recherà allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League tra Roma e Lione. Il patron statunitense assisterà alla sfida dalla tv dell’hotel.

Ore 19.45Pallotta si trova all’Hotel de Russie, febbricitante e non è certa la sua presenza allo stadio Olimpico per la gara con il Lione.

Ore 18.00 – Domani, presumibilmente in mattinata, è in programma un incontro tra la sindaca Raggi e il presidente della Roma per il nuovo stadio. Rimane invece da definire con precisione la data della riunione con il presidente della Regione Nicola Zingaretti.

Ore 17.15 –  Pallotta arriva all’hotel De Russie. Nessuna dichiarazione da parte del presidente giallorosso.

Ore 16.40 – Il presidente giallorosso farà tappa all’Hotel De Russie prima di recarsi allo Stadio Olimpico per assistere a Roma-Lione.

Ore 16.25 – Pallotta esce dal terminal dell’aeroporto a bordo di una macchina nera, senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di Romanews.eu. In compagnia del tycoon anche il suo braccio destro Alex Zecca.

Ore 16.12 – Atterrato in questi istanti il volo privato del Presidente Pallotta in arrivo da Londra.

Ore 16.00 – Atteso nei prossimi minuti il presidente giallorosso Pallotta.

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE DA CIAMPINO CON:
Riccardo Casoli

4 Commenti

  1. peggior presidente avuto ,Chiara dimostrazione che della Roma non gliene frega niente solo affari ,spero che non costruisca nessuno stadio e se ne vada fuori dalle scatole

Comments are closed.