• Coppa Italia, il Napoli supera la Juventus ai calci di rigore e vince la finale

    Redazione RN
    17/06/2020 - 23:05

    Foto Getty
    Coppa Italia, il Napoli supera la Juventus ai calci di rigore e vince la finale

    FINALE COPPA ITALIA JUVENTUS NAPOLI – Finisce ai calci di rigore la finale di Coppa Italia giocata allo Stadio Olimpico di Roma tra il Napoli di Gattuso e la Juventus dell’ex Sarri. Le squadre, che hanno passato le semifinali eliminando rispettivamente Inter e Milan, hanno chiuso i due tempi regolamentari sul risultato di 0-0. Dal dischetto decisivi gli errori di Dybala e Danilo. Per Gattuso è il primo trofeo da allenatore.

    Napoli-Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.)

    Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

    Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ai pallottiani che spesso hanno scritto ve meritate de laurentis lotito… in pratica quelli che vincono le coppe! Magari !! Pallotta e pallottiani male di Roma!

        1. Te te meriti pallotta e le figure di me…. che ce fa fa tutti l anni! Ah ma c hai ragione ormai tifamo plusvalenze e posti i champions giusto! Il fatto che nn si vincano trofei da 13 anni ormai vabbè e fa niente! W i tifosi della Roma. Na certa maniera ! Pallottiani e pallotta male di Roma

        2. E laziale ce sarai visto che te piace pallotta poi se hai problemi li risolviamo giusto me ce trovi!

    2. De Laurentis ha vinto 3 coppe Italia e 1 supercoppa negli ultimi 8 anno, ha un bilancio in attivo e ha un parco giocatori di valore. Invece a Roma siamo sempre in più bravi e i più belli, i direttori sportivi diventano top manager, la società si riempie di comunicatori, amministratori e dirigenti anche doppioni. A Roma conta la comunicazione e non i fatti. Solo le apparenze. Giuntoli DS del Napoli parla forse 3 volte l’anno per 1 minuto, a Roma turti diventano personaggi. Basta pensare che attualmente ci sono 3-4 direttori sportivi tra quelli ufficiali, dietro le quinte e in procinto di arrivare. Che squallore!

    3. Hai un nome da formellese e lete perciò tifi il pinguino di Batman amico di Carminati e il Guappo di Cartone.Continua così,stai lontano da noi.

      1. Ma posso metteme a parla co uno che je piace pallotta che se fatto arzá la coppa in faccia dai sbiaditi cioè è come spara sulla croce rossa dai na volta se diceva tifoso occasionale porti male! Ecco quello siete tifosi occasionali che nn avete nemmeno l occhi per vedere lo scempio creato da sta dirigenza! Te piace pallotta? Tiettelo stretto baciatelo lo tutto coccolatelo che vedrai quante soddisfazioni ancora avranno, l
        Altri!!pallotta e pallottiani male di Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...