Ecco il nono colpo della Roma. Bianda arriva nella Capitale: “Felice di essere qui” (FOTO e VIDEO)

ARRIVO BIANDA FIUMICINO – Il nono colpo della Roma è atterrato nella Capitale. Si tratta di William Bianda difensore centrale francese classe 2000. Vista la giovanissima età, con la maglia del Lens ha collezionato in questa stagione 7 presenze. L’operazione che porta Bianda dalla Ligue 2 alla Serie A costerà alla Roma 4.5 milioni di euro. Il volo Air France 1404, proveniente da Parigi è atterrato intorno alle 19:07 a Fiumicino. Dopo aver posato con la sciarpa della Roma, il francese ha lasciato l’aeroporto e alla domanda ‘Sei felice di essere alla Roma’, ha risposto con un deciso ‘Si’. Domani alle ore 8 è atteso nella clinica di Villa Stuart per le consuete visite mediche.
da Fiumicino
Alessandro Tagliaboschi
ROMANEWS.EU SEGUE IN TEMPO REALE L’EVENTO
LA CRONACA DELL’EVENTO:
Ore 19.45 – Ecco le prime immagini di William Bianda con la sciarpa della Roma. Molto timidi, ha lasciato l’aeroporto senza alcuna dichiarazione. Nessun tifoso presente.
Ore 19.40 – Il giocatore è in attesa dell’arrivo dei bagagli.
Ore 19.20 – Il volo AF1404 è atterrato a Roma. Tra poco Bianda poserà per le prime foto in giallorosso.
Ore 18.50 – Si attende l’arrivo del giovane difensore William Bianda. Il volo proveniente da Parigi Charles de Gaulle è partito con un piccolo ritardo. Nessun tifoso presente, mentre per la società giallorossa c’è Morgan De Sanctis ad attendere l’arrivo del classe 2000.