LIVE | Dzeko-Chelsea: trattativa congelata, i blues ci pensano

Redazione RN
24/01/2018 - 20:17

LIVE | Dzeko-Chelsea: trattativa congelata, i blues ci pensano

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO CHELSEA – Ore decisive per decifrare il futuro di Dzeko. L’attaccante bosniaco, infatti, è ad un passo dal Chelsea: l’unico nodo riguarda la durata del contratto. Oggi l’agente dell’attaccante è atteso a Londra: la Roma, che ha già trovato l’accordo con i Blues, attende fiduciosa.

LA CRONACA DELLA TRATTATIVA 

Ore 20.17 – Nonostante le due società sia già d’accordo Edin Dzeko non intende fare sconti al Chelsea. Come riporta Premium Sport infatti il bosniaco rimane fermo sulla richiesta di un contratto biennale anche a costo di far saltare il trasferimento.

Ore 19.33 – Come riporta il giornalista di Mediaset Andrea Di Carlo tramite il proprio profilo Twitter, la trattativa sembra al momento congelata in quanto le richieste di Dzeko andrebbero in contraddizione con le filosofie societarie del Chelsea.

Ore 13.50 – Tra Dzeko e il Chelsea non è ancora arrivata la fumata bianca. Come fa sapere Sky Sport , le garanzia richieste dal giocatore non sono state ancora accettate dal club inglese.

Ore 13.30 – L’agente di Edin Dzeko non ha ancora raggiunto Londra. Questo è quanto riporta il giornalista bosniaco Haris Mrkonja, che afferma come l’agente dell’attaccante sia in attesa del visto per sbarcare in terra britannica. I contatti con il Chelsea procedono telefonicamente.

Ore 11.00 – Secondo quanto riporta Premium Sport, il bosniaco si sarebbe convinto ad accettare la squadra londinese: lo stipendio si dovrebbe aggirare intorno agli 8 milioni nel primo anno e mezzo a Londra. Restano alcuni dubbi sul contratto del bosniaco: il giocatore vorrebbe due anni e mezzo, mentre il Chelsea potrebbe decidere di offrirgli un anno e mezzo.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Approfittarne per cedere Defrel invece di Dzeko?
    Sempre che sia vero che è pervenuta un’offerta importante per Defrel, ovviamente.
    Sarei più propenso a cedere Dzeko a fine stagione, ma si sa che abbiamo il problema di risanare il bilancio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...