LIVE | Dzeko-Chelsea: trattativa congelata, i blues ci pensano

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO CHELSEA – Ore decisive per decifrare il futuro di Dzeko. L’attaccante bosniaco, infatti, è ad un passo dal Chelsea: l’unico nodo riguarda la durata del contratto. Oggi l’agente dell’attaccante è atteso a Londra: la Roma, che ha già trovato l’accordo con i Blues, attende fiduciosa.
LA CRONACA DELLA TRATTATIVA
Ore 20.17 – Nonostante le due società sia già d’accordo Edin Dzeko non intende fare sconti al Chelsea. Come riporta Premium Sport infatti il bosniaco rimane fermo sulla richiesta di un contratto biennale anche a costo di far saltare il trasferimento.
Ore 19.33 – Come riporta il giornalista di Mediaset Andrea Di Carlo tramite il proprio profilo Twitter, la trattativa sembra al momento congelata in quanto le richieste di Dzeko andrebbero in contraddizione con le filosofie societarie del Chelsea.
#Dzeko Accordo con il #Chelsea che tarda ad arrivare su ingaggio e durata del contratto: la policy sugli over 30 in casa Blues rallenta l’affare.
Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.
Intanto questa sera sarà titolare contro la #Sampdoria #ASRoma— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) January 24, 2018
Ore 13.50 – Tra Dzeko e il Chelsea non è ancora arrivata la fumata bianca. Come fa sapere Sky Sport , le garanzia richieste dal giocatore non sono state ancora accettate dal club inglese.
Ore 13.30 – L’agente di Edin Dzeko non ha ancora raggiunto Londra. Questo è quanto riporta il giornalista bosniaco Haris Mrkonja, che afferma come l’agente dell’attaccante sia in attesa del visto per sbarcare in terra britannica. I contatti con il Chelsea procedono telefonicamente.
I talked with #Dzeko agent over the phone. He claims he still isn't in London, and still waiting for his British visa. Contacts with #CFC proceed over the phone. Only when he gets his visa he'll be able to travel to #London.
— Haris Mrkonja N1 (@harismrkonjan1) January 24, 2018
Ore 11.00 – Secondo quanto riporta Premium Sport, il bosniaco si sarebbe convinto ad accettare la squadra londinese: lo stipendio si dovrebbe aggirare intorno agli 8 milioni nel primo anno e mezzo a Londra. Restano alcuni dubbi sul contratto del bosniaco: il giocatore vorrebbe due anni e mezzo, mentre il Chelsea potrebbe decidere di offrirgli un anno e mezzo.