• LIVE Coronavirus, Oms: “Il peggio deve ancora arrivare”. Dalla Cina: “Vaccino somministrato ai militari”

    Redazione RN
    30/06/2020 - 10:16

    Foto Getty
    LIVE Coronavirus, Oms: “Il peggio deve ancora arrivare”. Dalla Cina: “Vaccino somministrato ai militari”

    LIVE CORONAVIRUS – I principali aggiornamenti sull’emergenza coronavirus in Italia e nel mondo.

    Ore 10.10 – “Vaccino somministrato ai militari”, ad annunciarlo è stata l’azienda sviluppatrice di Hong Kong, CanSino Biologics, in un file inviato alla Borsa. Il via libera della sperimentazione del vaccino su larga scala sarebbe arrivato dalla Commissione militare centrale il 25 giugno.

    Ore 9.30 – “Il peggio deve ancora arrivare”, lo ha dichiarato il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus, nella consueta conferenza stampa sull’emergenza Covid-19: “Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. La nuova normalità sarà convivere con il virus”.

    Ore 9.15 – Sono 502.599 i decessi registrati in tutto il mondo a causa del Coronavirus. Sono invece oltre 10,2 milioni i casi ufficiali. Gli Stati Uniti rimangono la nazione più colpita, con 125.928 morti e quasi 2,6 milioni di casi. Nelle ultime 24 ore negli Usa sono stati registrati almeno 42 mila nuovi contagi. Critica la situazione anche in Brasile con 58.314 morti, seguono il Regno Unito (43.575), l’Italia (34.744) e la Francia (29.813).

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...