Calciomercato Roma. Strootman: la Juventus ci prova, l’olandese dice no

Redazione RN
21/08/2017 - 17:15

Calciomercato Roma. Strootman: la Juventus ci prova, l’olandese dice no

CALCIOMERCATO ROMA – Resta delicata la situazione Strootman. Il giocatore, nelle ultime ore, è di nuovo accostato alla Juventus. Al momento, tra le due società resta distanza: il club di Agnelli offre circa 30 milioni di euro, mentre i giallorossi ne chiedono 40-45. Decisiva la volontà del calciatore, che avrebbe respinto al mittente il corteggiamento. In questo scenario, tuttavia, è doveroso citare le parole del direttore sportivo Monchi nel pre partita del match contro l’Atalanta: “Il mercato in uscita è chiuso”. Nelle prossime ore si attendono sviluppi.

LA CRONACA

Ore 17.10 – La Roma vuole tenere Strootman. Come riferisce Sky Sport, la società punta sulla volontà del giocatore di restare nella capitale, nonostante le voci di un presunto accordo circolate in mattinata. Secondo il giornalista Angelo Mangiante, la permanenza è sicura al 100%, il giocatore vuole la Roma. Inoltre, il club al momento non ha bisogno di vendere e la clausola rescissoria da 45 milioni dell’olandese non è attivabile nel mese di agosto.

Ore 14.00 – Andrea Di Carlo, giornalista di Premium Sport, fa il punto della situazione: zero contatti diretti tra Roma e Juventus; confermati quelli tra entourage e società bianconera. Intanto, si allontana Cuadrado.

Ore 11.35 – Secondo quanto riporta il sito Calciomercato.com, il giocatore della Roma avrebbe dato disponibilità al trasferimento alla Juventus: l’entourage dell’olandese, riferisce il portale, sarebbe in contatto con i dirigenti bianconeri per trovare un accordo sull’eventuale contratto da firmare.

Vedi tutti i commenti (31)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. perfetto vendete anche strootman alla juventus cosi almeno da tifoso romanista passero alla spal non è possibile fare peggio di cosi per farci capire che dobbiamo tornare la rometta quella che ci faceva soffrire e sentici veri romanisti, unica cosa che posso dire è francesco totti lascia la roma ai venditori di illusioni non rovinare cio che ai creato nel tempo.spero solo di non dover abbandonare un sogno che vivo dalla nascita da romano e romanista tifare forza roma.spero di non dover abbandonare la roma ,ma se sara verità la vendita alla juventus di strootman dovro tifare spal o benevento.

  2. Ma secondo te ANTONIO può essere vera una notizia del genere?SO TRE MESI CHE CE STANNO A SBOMBALLA CON STA NOTIZIA….PERO LA ROMA NON SA NIENTE IL GIOCATORE NON SA NIENTE…TUTTI SMENTISCONO…SOLO AL NORD SANNO STA NOTIZIA…GUARDA CASO DOPO LA VITTORIA DELLA ROMA È FATTA E LA JUVE È PRONTA A COMPRARLO….MA DOVREBBERO DIRLO ANCHE A ROMA….

      1. CACEIDO è fatto Marcoilciociaro…la Spal che ha preso un punto con la Formellese È fatto….Keita che va via a parametro zero o alla Juve..è fatto…che una partita la potete Scula.. ..è fatto…

  3. ..monchi ebbe modo di dire che lui parla e fa dichiarazioni solo e sempre in favore della roma.. cioè di pallotta, quindi sono tutte parole relative; se la Juventus offrisse 45/50 milioni di euro, Strootman partirebbe già oggi.. ma certamente i tempi sono molto molto stretti. Certamente il prossimo anno partirà!

  4. Be se lo dice calciomercato (anti romanista per eccellenza) allora io me ne sto proprio tranquillo e mi godo Kevin!!!

  5. gia 30 contro 40 o 45 mi sembra un bel problema…ma poi strootment lo sa che si e accordato con la juve ?

  6. Monchi: il mercato in uscita è chiuso. E Gyomber, Castan, Vainqueur e compagnia bella ce li teniamo sul groppone?

    1. Dai, nun fa’ polemica a prescindere. E’ chiaro che Monchi intende che il mercato in uscita è chiuso per i giocatori che rientrano nel progetto. Castan, Vainqueur e compagnia non rientrano nei piani, così come Iturbe, e se è riuscito a vendere Iturbe, magari riesce a combinare qualcosa anche con questi.
      p.s.
      Non è che se domani Monchi cede in prestito un giovane della primavera, tutti a dire “aveva detto che il mercato in uscita era chiuso”, eh…

  7. Se é vero che Strootman ha dato disponibilità al trasferimento é veramente scandaloso, ha detto di essere riconoscente alla Roma per averlo aspettato due anni…se é questo il ringraziamento…complimenti Kevin.

  8. Se non fanno fare lo stadio preparamuoci allo sfascio … è questo che vogliono tutti compresi i romanisti putroppo !!!!

  9. Se ne prendono uno più forte a me va benissimo, sono professionisti; quando fanno goal o assist sono contenti perché aumenta il loro valore mica per altro.

  10. Lascio ufficialmente la Roma come tifoso. Siamo diventati la succursale della Juve. Otto anni senza un trofeo con una squadra piena zeppa di mercenari e una società stracolma di incompetenti parassiti. Pallotta ha letteralmente “incenerito” la Roma che non vincerà un trofeo per i prossimi dieci anni. Calcio in Italia è finito. Campionato ridicolo fatto per far vincere 200 scudetti consecutivi alla Rubentus di Agnelli.

  11. Strootman non sivendere, con la Rubentus non si tratta, altrimenti andiamo a Napoli a vedere le partite tifando NAPOLI!

  12. Squadra di mecenari? De Rossi, Florenzi, Pellegrini, Totti (fino a ieri) sono mercenari= E tutti gli altri delle altre squadre sono missionari che giocano per passione e amore dei tifosi? A Marcos, svegliati e foniscila di dire fesserie!
    Per non dire che state commentando una “notizia” data dal corrierino e da premium, come a dire tuttosport e la portinaia di casa milan-inter-juve. In quanto a dire che Pallotta ha dismesso la squadra, questi deficienti di scarsa memoria, forse non ricordano che i Sensi l’hanno portata coi liblri contabili in tribunale e che NESSSUNO la voleva comprare, a parte i fantomatici arabi mai presentatisi). State bene con la juve, cambiate squadra, che ci lasciate tranquilli!

  13. Se il giocatore e sotto contratto, e i club non hanno ancora parlato, come che la juve ha il permesso di parlare con il giocatore??? Denunciamoli!

  14. Sentire tifosi (sicuri di essere tifosi?) dire “cambio squadra se viene ceduto Strootman alla Juve” è una tristezza infinita… io tiferei Roma allo stesso modo pure se annassimo in serie D e pure se fosse stato ceduto Totti quando aveva 25 anni, e dico TOTTI no Strootman che non vale un unghia del capitano! Qui ormai se tifa solo se si alzano trofei, VERGOGNA! il tifo facile come fanno i cugini dell’altra sponda del tevere lasciamolo a loro, che quando avevano lo squadrone con Cragnotti e ottenevano risultati riempivano sempre lo stadio… mi chiedo dove sono finiti i VERI tifosi della Roma??? Quelli che riempivano lo stadio negli anni che la rosa faceva ridere e cantavano a squarciagola per 2 ore de fila, a cui non importava nulla del risultato e della classifica, perchè la gioia era semplicemente andare a tifare la Roma!

    1. Quoto in pieno. Purtroppo il calcio-azienda punta ai clienti e i clienti insoddisfatti finisce che vanno a spendere altrove. Mah…

    2. Cominciamo a riempire lo stadio cominciando da questo sabato contro l’Inter!!!!!!! E troppo importante! I ragazzi meritano di essere sostenuti.

  15. Gli sfigo-abbocconi hanno risposto presente anche stavolta. Quando si butta giù la rete ci finiscono inevitabilmente dentro. Pseudotifosi da due soldi (compresi i bonus)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...