• Calciomercato Roma: sondaggio del Bologna per Schick, piacciono Pulgar e Geis

    Redazione RN
    24/12/2018 - 17:48

    Calciomercato Roma: sondaggio del Bologna per Schick, piacciono Pulgar e Geis

    CALCIOMERCATO ROMA – A gennaio inizia il calciomercato invernale e la Roma vuole rinforzarsi per raggiungere l’obiettivo quarto posto in campionato e andare il più avanti possibile in Champions League. Ecco tutti i nomi e le trattative del direttore sportivo giallorosso Monchi in entrate e uscita.

    SCHICK – Patrik Schick potrebbe lasciare la Roma almeno in prestito già nel mercato di gennaio. Oltre all’ipotesi di un ritorno alla Sampdoria, per l’attaccante ceco, come riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, è stato effettuato un sondaggio dal Bologna. I rossoblù vorrebbero l’attaccante classe 1996 in prestito sfruttando il sondaggio dei giallorossi per Pulgar e per la giovane promessa della Primavera, Koutsoupias.

    MAIDANA – Marques Batista, direttore sportivo dell’Atletico Mineiro, ha parlato di Iago Maidana a Tele Radio Stereo: “Maidana lo scorso anno ha disputato una grande stagione. Credo sia naturale che alcune delle maggiori squadre europee stiano speculando su di lui. Il contratto in vigore lega Iago a noi per qualche altra stagione, ma nel calcio tutto è possibile”.

    GEIS – Ai nomi già accostati alla Roma, da Weigl del Borussia Dortmund ad Herrera del Porto, si aggiunge anche l’idea Johannes Geis dello Schalke 04, con il contratto in scadenza a giugno 2019. Come riferisce calciomercato.com, il club tedesco sarebbe disposto a cedere a gennaio il centrocampista classe 1993 a cifre inferiori pur di non perderlo a costo zero in estate. Sul mediano sono vigili i giallorossi e il Milan.

    WILLEMS – Un nome nuovo si aggiunge al taccuino di Monchi. Si tratta di Jetro Willems, terzino sinistro dell’Eintracht Francoforte. Sulle tracce dell’olandese, riporta il quotidiano britannico Daily Mail, però c’è anche il Newcastle, che avrebbe individuato nel 24enne il giocatore ideale da prendere nel mercato di gennaio.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. se va via e comincia a segnare c’è da suicidarsi … certo fare l’attaccante co tiki taka dei poveri DiFra è complicato … se passamo la palla pe mezz’ora per poi perderla e rischiare il goal in contropiede, contro CHIUNQUE !!

      1. sciramente inizia a segnare e non poco. Alla faccia dei psuedosi tifosi che l’anno fischiato e insultato continuamente, ma che troveranno sicuramente qualcun altro su cui rifarsi.

    2. Penso e spero che Schick vada in prestito non in italia ma in un altro paese, dove nel futuro può valutarsi, Germania, Russia, Inghilterra.
      Ho detto non in italia in quanto ogni volta che giochiamo contro una squadra che ha un nostro giocatore in prestito ci purga sempre.
      Oramai quest’anno se non compriamo giocatori veri e con le palle non ci qualificheremo neanche per l’europa leage.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...