Calciomercato Roma. Schick: tra Samp e Juve non c’è accordo

CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Patrick Schick prende forma. Dopo il mancato trasferimento alla Juventus per un problema riscontrato durante le visite mediche, ora l’attaccante della Sampdoria ha il via libera per tornare a giocare. Sul talento classe ’96 è forte l’interesse della Roma e dell’Inter, ma nella giornata di ieri sembra essere stato decisivo l’incontro di Monchi e Baldissoni con gli agenti del calciatore. Nella giornata odierna si dovrebbe sapere di più.
LA CRONACA DELLA TRATTATIVA:
Ore 23.42 – Secondo quanto riporta Premium Sport l’offerta della Juve ammonterebbe a 25.5 milioni.
Ore 23.09 – Sempre Di Marzio di Sky Sport sostiene che l’offerta della Juventus è più un’azione di disturbo che una reale intenzione di acquisire il ceco.
Ore 23.05 – All’uscita dall’hotel Marco Bovicelli di Sky Sport ha rivelato una gaffe di Romei che alla domanda su Schick ha risposto: “È un giocatore della Juve”. Gianluca Di Marzio afferma che l’accordo non c’è con i bianconeri che offrono la stessa cifra di inizio mercato ma la Samp è forte delle offerte di Roma e Inter. Monchi dopo l’incontro ha contattato l’agente Satin e domani sono previsti nuovi contatti.
Ore 23.04 – Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, precisa che la richiesta della Sampdoria alla Juventus è di 40 milioni ma i bianconeri dicono di no.
Ore 22.33 – Comee riporta Alfredo Pedullà su Twitter è appena terminato incontro Marotta-Romei per Schick: l’offerta della Juve riparte da 30,5 milioni. Presenti all’incontro anche gli agenti del ceco.
Ore 22.00 – Inizia l’incontro tra Sampdoria e Juventus per Patrik Schick. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio tramite Twitter. L’Inter invece ci prova per Keita della Lazio.
#Schick: incontro @sampdoria–@juventusfc inizia ora. E l’@Inter adesso insiste per #Keita con la @OfficialSSLazio:tutto alle 23 su @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 25 agosto 2017
Ore 20.56 – Come fa sapere Gianluca Di Marzio tramite Twitter, la priorità del giocatore sarebbe ora quella di restare alla Sampdoria e andare alla Juventus tra un anno: i bianconeri faranno in serata una nuova proposta. I blucerchiati, però, vogliono cifre simili a quelle offerte da Inter e Roma, che stanno perdendo fiducia.
La @sampdoria vorrebbe dalla @juventusfc cifre simili a quelle proposte da @Inter e @OfficialASRoma. Ma decisione giocatore può incidere…
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 25 agosto 2017
#Schick: sia la @OfficialASRoma che l’@Inter stanno perdendo ora dopo ora fiducia. In serata @juventusfc farà proposta nuova alla @sampdoria
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 25 agosto 2017
Nella testa di #Schick ora la priorità sarebbe quella di rimanere un anno alla @sampdoria e poi andare alla @juventusfc nel 2018 @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 25 agosto 2017
Ore 19.46 – Come riporta gianlucadimarzio.com, al momento per il giocatore restano in lizza Roma, Juventus, Inter e PSG. Al Napoli l’unico rifiuto ufficiale. Da segnalare l’incontro tra gli agenti di Schick e la dirigenza bianconera: le parti hanno parlato anche del giovane Hlousek, talentuoso 2002 su cui hanno già messo gli occhi Manchester City, Ajax, Bayern Monaco e PSG. La Juve, però, non avrebbe formulato una nuova offerta alla Samp e sembrerebbe più interessata a Schick per il futuro. I bianconeri restano dunque vigili. Nel frattempo, in serata potrebbe arrivare una risposta definitiva ad una delle pretendenti.
Ore 19.23 – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Twitter, la Juventus sarebbe tornata alla carica per Patrik Schick. La Roma, nel frattempo, aspetta la risposta. L’Inter resta ferma. Anche il PSG alla finestra. Attese novità nelle prossime ore, quando il giocatore incontrerà i suoi agenti.
Schick baraonda infinita: la Juve torna! La Roma aspetta ancora risposta, l’Inter ferma, il Psg in corsa
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 25 agosto 2017
Ore 16.30 – Il giornalista Maurizio Pistocchi precisa che oltre ai 6 milioni per il prestito, altri 14 ne verranno versati il prossimo anno. Quaranta milioni il totale dell’operazione. A queste cifre costerà più di Batistuta.
Ore 14.45 – Come riporta il giornalista di Premium Sport Paolo Bargiggia questa è la proposta della Roma: 2 milioni + bonus per 5 anni a Schick, 6 milioni per il prestito alla Sampdoria, con riscatto fissato a 32.
Ore 13.15 – In serata, riporta l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, ci sarà un nuovo incontro tra la Sampdoria e gli agenti di Schick. Nelle prossime ore è attesa la decisione finale.
Ore 11.40 – Come fa sapere Premium Sport la Roma è nettamente in vantaggio sull’Inter per la corsa a Schick e a testimoniarlo ci sono anche le parole di Walter Sabatini: “Schick al 99% va alla Roma, non intendiamo partecipare ad aste”, le parole riportate da Il Messaggero.
https://romanews.eu/notizie-roma/roma-inter-schick/