LIVE Calciomercato: l’Inter accelera per Eriksen, il PSG prepara l’offerta per Koulibaly

Alessandro Tagliaboschi
19/01/2020 - 10:20

Foto Getty
LIVE Calciomercato: l’Inter accelera per Eriksen, il PSG prepara l’offerta per Koulibaly

LIVE CALCIOMERCATO ROMANEWS – Il calciomercato entra nel vivo. Indiscrezioni, affari conclusi e altri sfumati. La redazione di Romanews.eu vi aggiorna minuto per minuto su tutte le trattative più importanti della finestra invernale che si concluderà il 31 gennaio.

Ore 10.00 – Settanta milioni di euro: è questa, secondo La Gazzetta dello Sport, la cifra che il PSG sarebbe pronto a pagare al Napoli per Kalidou Koulibaly.

Ore 09.14 – Torna la pace (momentanea) fra il Cagliari e Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano, arrivato in estate al Cagliari, sembrava in rotta con il club sardo e pronto già a salutare con Inter e Roma sullo sfondo. Ora, però, torna aria di pace tra i rossoblù e Nandez. Dopo mesi di incertezze le parti si tendono la mano, almeno fino a giugno. Gli avvocati del club e quelli del centrocampista sono vicini a un accordo per far ritirare le tre cause che vedono contrapposti l’uruguaiano, il suo entourage e il Cagliari. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Ore 9.00 – L’Inter accelera per Christian Eriksen. Il centrocampista ha salutato ieri i tifosi del Tottenham e si prepara al suo passaggio nella nostra Serie A. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro potrebbe chiudere per il danese già nella giornata di domani. L’accordo col giocatore c’è già, con un contratto fino al 2024 da 7,5 milioni di euro mentre ora c’è da trovare l’intesa con gli Spurs.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...