LIVE Calciomercato: la Fiorentina su Gavory, il Newcastle insiste per Lazaro
Foto Getty

LIVE CALCIOMERCATO ROMANEWS – Il calciomercato entra nel vivo. Indiscrezioni, affari conclusi e altri sfumati. La redazione di Romanews.eu vi aggiorna minuto per minuto su tutte le trattative più importanti della finestra invernale che si concluderà il 31 gennaio.
Ore 20.05 – L’agente di Lazaro è a St. James’ Park, dove il Newcastle, squadra interessata all’esterno dell’Inter, sta sfidando il Chelsea. Lo riporta Sky Sports.
Ore 16.30 – Gli occhi della Fiorentina su Nicolas Gavory. Secondo RMC Sport la Fiorentina ha messo nel mirino il terzino sinistro classe ’95 dello Standard Liegi, seguito anche da Ajax, Friburgo e Newcastle.
Ore 14.45 – Il Manchester United si guarda intorno per il possibile sostituto di Paul Pogba, sempre sul piede in partenza. Un nome caldo, insieme a quelli di Müller, Tielemans e Maddison, è quello di Sergey Milinkovic-Savic della Lazio.
Ore 12.15 – Emre Can è in uscita dalla Juventus e su di lui c’è l’interesse dell’Everton, guidato da Carlo Ancelotti. Le due società potrebbero trovare facilmente un accordo. L’unico ostacolo da superare è quello della rivalità, con il calciatore che ai suoi ex tifosi del Liverpool aveva promesso che non avrebbe mai vestito la maglia dei “cugini” rivali. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Ore 10:00 – Il Genoa è alla ricerca di un difensore: corsa a due, quindi, tra Sebastien De Maio e Federico Ceccherini. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il giocatore della Fiorentina piace anche al Verona.
Ore 9:50 – Non c’è stato nessun contatto tra l’Inter e il Tottenham nell’ultimo viaggio di Ausilio a Londra di mercoledì. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il ds nerazzurro ha avuto modo di parlare solo con l’agente di Eriksen, che a sua volta presenterà l’offerta ufficiale ai Spurs. I nerazzurri rilanceranno fino a 15 milioni di euro, mentre il club inglese ne chiede almeno 20.