• LIVE Calciomercato: Emre Can ad un passo dal Borussia Dortmund. Ufficiale, R. Rodriguez in prestito al PSV.

    Redazione RN
    30/01/2020 - 21:50

    Foto Getty
    LIVE Calciomercato: Emre Can ad un passo dal Borussia Dortmund. Ufficiale, R. Rodriguez in prestito al PSV.

    LIVE CALCIOMERCATO – Il calciomercato entra nel vivo. Indiscrezioni, affari conclusi e altri sfumati. La redazione di Romanews.eu vi aggiorna minuto per minuto su tutte le trattative più importanti della finestra invernale che si concluderà il 31 gennaio.

    21:48Emre Can dice addio alla Juve con destinazione Bundesliga. Il Borussia Dortmund sembra ormai ad un passo dal concludere l’operazione da circa 30 milioni che porterebbe il centrocampista bianconero in Germania.

    21:21 – Ufficiale: Ricardo Rodriguez andrà in prestito al PSV Eindhoven. Il terzino rossonero andrà in Olanda in prestito oneroso fino alla fine della stagione, a renderlo noto lo stesso Milan tramite comunicato ufficiale.

    18:22 – Tramite il proprio account Twitter, l’Herta Berlino ha reso nota l’ufficialità di Krzysztof Piatek. Il giocatore polacco è stato ceduto a titolo definitivo e lascia così il Milan, ponendo fine alla sua esperienza in Serie A.

    17:06 – Come riportato da Sky Sport, l’Inter sta trattando con il Leicester per il prestito dell’attaccante Slimani, attualmente al Monaco con la stessa formula.

    16:50 – Non sarà Matias Viña il giocatore scelto per sostituire Ricardo Ridriguez. È saltata infatti la trattativa tra il Milan e il Nacional per il giovane uruguaiano. Il presidente del Montevideo è stato irremovibile non scendendo dalla richiesta iniziale che era superiore all’offerta rossonera di un prestito oneroso a circa 1,5 mln con diritto di riscatto fissato a 6,5. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

    16:21 – La Fiorentina prende Igor e comincia a mettere un puntello in una difesa che potrebbe accogliere anche Criscito: operazione da circa 6 milioni di euro. Accordo totale tra le due società, nel pomeriggio ultima riunione solo per definire gli ultimi dettagli sull’ingaggio del brasiliano, che lascia la SPAL dopo sei mesi.

    16:01 – Emre Can si avvicina al Borussia Dortmund. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb in casa Juventus cresce la fiducia per il buon esito dell’operazione che porterebbe il centrocampista a vestire la maglia neroverde. La fumata bianca è attesa per le prossime ore, con i bianconeri che continuano a chiedere 30 milioni di euro e con i tedeschi che potrebbero inserire bonus facilmente raggiungibili.

    15:46 – Il futuro di Kevin Prince Boateng alla Fiorentina potrebbe essere giunta al capolinea. Secondo quanto riportato da Sportitalia il giocatore potrebbe lasciare il club viola dopo appena sei mesi e sulle sue tracce, oltre al Sassuolo, ci sarebbe anche il Celta Vigo, che punta a riportarlo in Spagna.

    12:45 – La Fiorentina ha chiuso il colpo Igor dalla SPAL. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com il club viola ha infatti trovato l’accordo con gli estensi e presto arriverà a Firenze per mettersi a disposizione di Beppe Iachini.

    12: 30 Cristian Kouamè è ad un passo dalla Fiorentina, e in questi minuti sosterrà le visite mediche col club gigliato. Il calciatore è reduce da un infortunio al legamento crociato che lo costringerà a saltare il resto della stagione. Fattore che comunque non ha condizionato i piani dei viola: l’ivoriano lascia il Genoa, c’è la Fiorentina nel suo futuro.

    12: 10 – Entra nel vivo la trattativa per portare Sofyan Amrabat dal Verona alla Fiorentina. Gli intermediari sono arrivati all’Hotel Melia di Milano per parlare con la dirigenza viola. C’è ancora qualche dettaglio da limare e il Napoli anche ieri ha confermato l’interesse, ma in questo momento i viola sembrano in vantaggio.

    11.30Iturbe torna in Italia. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore è pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia del Genoa. Arriverà oggi e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito.

    10.45 – La Lazio pensa a Giroud. Come riportato da Il Messaggero, i biancocelesti vorrebbero tentare il colpo, ma il ds Tare non sembra convinto. Per questo starebbe valutando anche altri profili, tra cui Pedro e Batshuayi.

    10.25 – La Fiorentina incontra gli agenti di Igor. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il difensore della Spal piace molto alla società viola che vorrebbe provare a prenderlo nelle prossime ore. Proseguono anche le trattative per Criscito del Genoa.

    9.00 – Il Milan fa sul serio per Viña. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno alzato la loro offerta: 1,5 milioni per avere il giocatore in prestito. Se raggiungerà le 8 presenze allora scatterà l’obbligo di riscatto per 6,5 milioni. Ora si attende una risposta dal Nacional Montevideo.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...