Zaniolo rifiuta l’offerta del Bournemouth, non partirà per la trasferta di Napoli

Giacomo Emanuele Di Giulio
28/01/2023 - 11:41

Nicolò Zaniolo continua a dire no al Bournemouth, i Friedkin useranno il pugno duro con il calciatore

Foto Tedeschi
Zaniolo rifiuta l’offerta del Bournemouth, non partirà per la trasferta di Napoli

La chiusura del mercato è sempre più vicina. Il 31 gennaio finirà questa sessione invernale e la Roma è alle prese con la situazione di Nicolò Zaniolo. Il Bournemouth si era fatto avanti ma il numero 22 ha rifiutato l’offerta inglese di 5 milioni di euro annui. La società giallorossa ora pensa a delle sanzioni.

I Friedkin molto duri con il numero 22

Il Bournemouth ha presentato l’offerta a Zaniolo che non è interessato a questo trasferimento. Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante non sarà convocato oggi da Josè Mourinho per la trasferta di Napoli. Lo Special One oggi parlerà in conferenza stampa e probabilmente esporrà la strategia giallorossa. Nel pomeriggio di ieri, il procuratore Claudio Vigorelli ha incontrato i dirigenti americani della formazione d’oltremanica in Italia ma già sapendo che il calciatore non era interessato al trasferimento. I Friedkin sono pronti a prendere provvedimenti contro il calciatore. La Roma non ha preso bene la scelta del classe ’99 ed è pronta ad adottare la linea dura. La scelta di Zaniolo è legata al progetto tecnico degli inglesi che attualmente lottano per la retrocessione. Il Bournemouth, dal canto suo, è disposto anche ad inserire una clausola nella quale in caso di retrocessione si impegna a cedere il calciatore alla stessa cifra dell’acquisto.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vada ad allenarsi con Bianda e Coric: può darsi che per osmosi loro diventino meno pipponi, lui un pò di più, ma nel complesso la Roma ci guadagni.

  2. Non è colpa di Zaniolo ma di Bosman, quello della legge omonima, e di tutti i vertici istituzionali che hanno dato il via alla fine dello sport calcio . A prescindere dal caso Zaniolo è chiaro che il sistema sta implodendo a causa dei contratti pluriennali fuori mercato concessi in virtù di prestazioni che certo non possono essere legate a rendimenti certi degli atleti.
    Un giocatore con 2 gravi infortuni, da 5 anni nel professionismo, con una manciata di gol realizzati che non ha quasi mai dimostrato di aver trovato un suo ruolo, con problematiche di carattere personale, che chiede più di 4 milioni non ha senso. Milan/ Donnarumma docet, la Roma fa bene a prendere posizione netta.

  3. Ovviamente Zaniolo si trova dalla parte del torto per l’atteggiamento tenuto nell’ultimo periodo, però pur svolgendo un lavoro che tutti vorremmo fare non credo sia piacevole avere questa incertezza sul proprio futuro per cosi’ tanto tempo e vedere rinnovati contratti a tuoi compagni a cifre importanti. Insomma secondo me la società ha le sue colpe, inoltre adesso perderemo pure Smalling che forse sarebbe anche disposto a rimanere di fronte ad un offerta economica leggermente piu’ alta. Forza Pinto fa sto sforzo ed almeno Chris teniamocelo stretto!!

  4. Incredibile inaudito dovrebbe pensare a giocare non a fare capricci purtroppo mi viene il sospetto che L Inter aveva notato qualcosa di strano nel carattere per cederlo a suo tempo

  5. Deve essere convocato , non lasciarlo a casa libero il sabato e domenica , poi lo si lascia fuori rosa , non deve giocare ma deve esserci.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...