16 Marzo 2023

L’Italia prova il colpo: quattro squadre in cerca di un pass per il prossimo turno

Sono quattro le italiane impegnate questa sera nei match europei e alla ricerca dei quarti di finale, l'Italia cerca l'en plein

Getty Images

italiane Europa League

ITALIANE EUROPA CONFERENCE LEAGUE – Questa sera sono quattro le squadre italiane impegnate nelle competizione europee. La Roma e la Juventus giocheranno in Europa League mentre Lazio e Fiorentina scenderanno in campo per i rispettivi impegni in Conference League.

I giallorossi quelli con il vantaggio più ampio

L’Europa ha altre quattro italiane che vogliono qualificarsi ai quarti di finale. Come ricorda La Repubblica, dopo Milan, Inter e Napoli, l’Italia vuole provare l’en plein. Tutto è possibile soprattutto per Roma, Juventus e Fiorentina che hanno vinto all’andata mentre la Lazio deve recuperare dall’1-2 dell’andata. I giallorossi di Josè Mourinho hanno il vantaggio più ampio, 2-0, ma anche l’avversario più difficile da affrontare come la Real Sociedad. Il match si giocherà alla Reale Arena di San Sebastian alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento