L’ira di Maurizio Costanzo: “Roma, che brutto avvio di stagione”

Alessandro Tagliaboschi
28/08/2017 - 16:15

L’ira di Maurizio Costanzo: “Roma, che brutto avvio di stagione”

NOTIZIE AS ROMA – Nonostante il risultato negativo, in molti erano stati convinti dalla prestazione della Roma contro l’Inter convinti che la sconfitta fosse dovuta solamente dalla eccessiva sfortuna e dalle sviste arbitrali. Non è dello stesso avviso Maurizio Costanzo, che si è espresso a Radio Cusano Campus, riguardo l’inizio di campionato giallorosso: “L’avvio di stagione e’ di merda. E non mi parlate dei pali presi contro l’Inter. Se prendi i pali vuol dire che hai giocatori insufficienti. Forse la campagna acquisti non e’ stata all’altezza”. Il conduttore televisivo poi, si lascia andare anche una battuta su Francesco Totti“Si sente la sua mancanza, ma non ditelo a Spalletti. Una Roma senza Totti prende un sacco di gol”.

Vedi tutti i commenti (20)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Commento senza senso da parte sua.

    Anch’io, per tanti anni, ho ammirato Francesco Totti, il nostro Capitano, giocatore a dir poco favoloso.
    Ma il tempo passa per tutti ed il tempo passa pure per Totti!
    Non poteva più giocare in Serie A.
    E poi, fa ancora parte dell’AS Roma quindi non è che sia del tutto assente.

  2. Non c’è che dire: un fine dicitore !!!… er Cipolla non avrebbe potuto far meglio !!…
    Totti faceva bene a scegliersi ben altri consiglieri !!!

  3. Se per questo si sente anche la mancanza di Falcao, Pruzzo, Giannini…

    Grande Totti, ma adesso basta veramente! Che intervenga lui stesso per tacitare questi personaggi affetti da demenza senile !

  4. Questa è evidente malafede solo che squallore. Frasi senza senso, senza alcuna logica. Mi viene l’angoscia a pensare che ci sia gente che dà credito a certi personaggi. Mi chiedo se siano fratelli o padri del degrado e dell’ignoranza.

  5. È arrivato pure lui.. in altri tempi avrebbe parlato solo al centro anziani…. ma lui è Costanzo e quindi finisce in prima pagina con tutto il fardello di cazzate che dice….

  6. Io fossi il direttore di testata smetterei di riportare le parole di costanzo, persino Totti son convinto sia in imbarazzo a sentire castronerie del tipo che senza di lui si prendono più gol… mah

  7. sicuramente meglio lui che Boniek che va in giro a dire che è un’ottima Roma. ahahah senza gioco, senza difesa, defrel 20 milioni … ahahah grande Maurizio 3 punti in 2 partite diglielo a questi…che spettacolo…

  8. A camicione… fai pace col cervello che stai a dire un mare di ca..ate!! Totti gioca(va) in attacco non in difesa. I pali da fuori area non si prendono per incompetenza ma per semplice sfortuna, o per troppa precisione, e tre pali interni sono davvero tanti. C’erano anche, non uno, ma due rigori netti non dati, in barba alla var. Vabbè, capisco che sono trentacinque che parli ogni sera in televisione, da buon piduistone quale sei, ma hai sempre detto molte ca..ate, hai fatto fare fortuna ai peggiori personaggi del mondo dell’arte e della cultura (solo per dirne alcuni: Botero, Sgarbi, Daniele Silvestri, la tipa di morositas, Davide Riondino) , ora, che ti sei anche rinco—nito, almeno sulla Roma, statti un poco zitto, che è meglio, per tutti, anche per te.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...