Lipsia, Kluivert: “Esperienza ideale per fare il salto di qualità, il mio obiettivo è acquistare fiducia in campo”

Redazione RN
05/10/2020 - 22:52

Lipsia, Kluivert: “Esperienza ideale per fare il salto di qualità, il mio obiettivo è acquistare fiducia in campo”

KLUIVERT LIPSIA – Justin Kluivert ha parlato al sito ufficiale del Lipsia dopo il suo trasferimento. Queste le sue parole: “Sono felice che il trasferimento sia andato a buon fine. Il Lipsia mi ha dimostrato durante i colloqui che un’esperienza qui è ideale per il mio sviluppo, per fare il proverbiale salto di qualità e aiutare la squadra. Il mio obiettivo è acquistare fiducia in campo. La Bundesliga è uno dei migliori campionati del mondo, ha tanta qualità e sfide entusiasmanti ci aspettano anche in Champions League. Davvero non vedo l’ora”.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. mettete l anima in pace… sei arrivato a Roma col jet privato, evapori come un sorcio, e volevi andare al Barcellona perchè ci aveva giocato papà? Ma mica so scemi i blaugrana le pippe le riconoscono e tu al massimo poi giocà con il Lipsia

  2. Sei arrivato con la “spocchia” del grande giocatore, grande corsa e qualche tocco di pallone. Dopo 4 anni a Roma hai imparato qualcosa di tattica e partecipazione alla manovra, se vai a Lipsia è merito della Roma. Speriamo che in qualche intervista tu possa riconoscerlo.

    1. Quanta cattiveria per un ragazzo di 21 anni che è stato qui due anni, non 4.

      In bocca al lupo Justin e fregatene dei cattivisti invidiosi che ormai hanno preso il posto dei veri tifosi.

    1. Infatti io non faccio parte di quella sponda. Tu mi sembra di si. Io sono tifoso. Molti qui ormai sono solo criticosi. Innegabile

      1. Quello che è innegabile è che Kluivert è venuto a Roma forte del suo nome e con la presunzione di spaccare il mondo, non c’è riuscito, o no! Questo è quello che ho visto del giocatore, se poi vogliamo “abbonargli” la disamina sportiva ed esaltarne le qualità morali, basta accordarsi, ma a quel punto lo si fa con tutti indistintamente e si evita di fare qualsiasi commento. Comunque se i tifosi sono solo i “buonisti” ho l’impressione che sarete pochissimi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...