• Quattro squadre di Bundesliga su Schick, intrigo Defrel: come si muove il mercato in uscita

    Redazione RN
    21/08/2019 - 15:43

    Foto Getty
    Quattro squadre di Bundesliga su Schick, intrigo Defrel: come si muove il mercato in uscita

    SCHICK ROMA – Dopo aver rinforzato il reparto arretrato con gli arrivi di Zappacosta e Cetin, seppur in attesa di un nuovo centrale, Petrachi può concentrarsi sui movimenti in uscita del fronte offensivo, con particolare riferimento a due calciatori arrivati nella prima estate del duo MonchiDi Francesco, cioè Schick e Defrel.

    MOVIMENTI IN USCITA L’attaccante ceco, nonostante rappresenti l’investimento più significativo mai sborsato dalla Roma in sede di calciomercato, non è mai riuscito a ripetere nella Capitale quanto di buono lasciato intravedere quando militava agli ordini di Giampaolo alla Sampdoria. Come riporta Il Tempo, però, diverse squadre sono ancora disposte a puntare su di lui, soprattutto in Germania. In tal senso, il Lipsia pare in vantaggio sul Borussia Dortmund per aggiudicarsi Schick in prestito con diritto di riscatto. Defrel, dopo aver sfiorato il trasferimento al Cagliari soprattutto quando era ancora aperta la trattativa per portare Barella alla Roma, potrebbe tornare al Sassuolo, da cui la Roma lo prelevò appena due anni fa. Più difficile invece piazzare altri giocatori ritenuti non utili alla causa giallorossa, come Olsen, Coric e Gonalons, per cui però è ancora aperta la strada che potrebbe riportarlo in Francia, al Rennes, mentre Fuzato ha convinto Fonseca e resterà per fare il terzo portiere. Chi invece sicuramente non lascerà la Capitale è Fazio, fresco di rinnovo fino al 2021.

    BUNDESLIGA SU SCHICK – Secondo quanto riporta Calciomercato.it, sarebbe confermato l’interesse del Lipsia per Schick, a cui si dovrebbe però aggiungere anche quello di Wolfsburg, Bayer Leverkusen e Schalke 04. Nel caso in cui l’attaccante ceco dovesse partire Petrachi andrebbe forte su Mariano Diaz.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il Napoli ha preso il mio pupillo: Lozano. Strano molti nomi che volevo li ha presi il Napoli: Mertens, Milik, Insigne, Lozano…ci sanno fare. Comunque ora noi abbiamo una discreta formazione titolare, ci manca a mio avviso almeno il difensore centrale e l’ala al posto di El Shaarawy. Prenderi Diaz e Alderweireld o Mustafi. Pau Lopez, Sinazzola, Mustafi. Mancini, Kolarov, Veretout, Pellegrini, Under, Zaniolo, Diaz, Dzeko.

      1. Volevo dire Zappacosta come terzino destro non Spinazzola. Certo per lo scudetto non c’è niente da fare, possiamo provare per un terzo o quarto posto.

      2. Ci sta mi piace.
        Anche a me piacevano molti dei nomi che piacevano a te .
        Così come stravedevo per Ziyech..
        abbiamo una formazione quadrata direi,e mi piace molto fonseca.
        Il gioco (senza de rossi) è più veloce , meno statico. E anche impostato da dietro (senza manolas) sarà ancora più da grande squadra.
        Sono d’accordo con te sugli ultimi nomi. Mariano Díaz mi piace molto. Se proprio petrachi dovesse riuscire a fare uno sforzo i miei sogni sono Werner (che può giocare sia a destra sia a sinistra sia punta) o neres. In difesa amo nkoulou per come sa comandare e richiamare all ordine (Fazio ci sta ma non comanda al 100% secondo me) . Con questi due , siamo per me da primi posti se manteniamo la costanza che è stata la vera arma al contrario della Roma in questi anni!!!
        Forza Roma , ciao

      3. No; è Pau Lopez – Zappacosta – Rugani – Mancini – Kolarov- Veretout -Pellegrini- Under – Zaniolo – Florenzi -Dzeko
        Alternative.Mirante, Spinazzola,Fazio,Juan Jesus,Cristante,Diawara,Perotti,Kluivert,Diaz La Roma deve vincere E.L. e andare in Champions così.

    2. A Petrachi cambia mestiwre tw stai a fa prwndere in giro da tutti specialnente da nostri acerrimi nemici la Rubentus, ma lo voi capi’ che con loro so solo perdite no affari sveglia’ qui stamo a Roma mica a Torino!!!!

    3. A mio avviso , con rugani e mancini al centro prendiamo 4 gol a partita e non vedo titolari nemmeno Florenzi e Perrotti , uno sopravvalutatissimo e l altro che non segna neanche con le mani

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...