31 Maggio 2016

Lippi: “Totti è un immortale”. Zeman: “Il terzo posto merito suo”

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Totti lotta contro il mondo, è immortale”. Queste sono le parole di Lippi, come riporta Leggo (F.Balzani). Sul capitano interviene anche l’ex tecnico giallorosso Zeman: “Ha trascinato la Roma in Champions“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. enzo38 ha detto:

    anche le mummie parlano……….

  2. Marco ha detto:

    Zeman ha detto la verità. Gli invidiosi del CAPITANO applaudito in tutto il mondo se ne facciano una ragione. Soprattutto è merito suo se negli ultimi 15 anni la Roma è considerata al di fuori dei confini nazionali.

  3. Furvio Panetti ha detto:

    E’ sicuramente ANCHE merito di Totti, ma dire che è merito di Totti come per far sembrare che sia SOLO merito suo vuol dire voler rovinare l’ambiente ( Poi parla Zeman.. eh …) . Così come il fatto di quando Totti è entrato e ha segnato con il Torino è il fenomeno dei fenomeni, Pjanic che era entrato poco prima e gli ha messo la palla gol è un deficiente da mandare via. Poi non mi sorprende se Manolas che prende una leggera ditata in faccia dice ” Senti .. .famme uscì…mettece Totti va…”

  4. enzo38 ha detto:

    zeman sempre fumo mai arrosto
    Lippi sempre ben saldamente aggrappato al carrozzone.
    Begli sponsor che emarginano una intera squadra che ha offerto la chance di tornare in vetrina nei pochi minuti in grado di giocare. Tempo sempre galantuomo.

  5. enzo38 ha detto:

    zeman ormai solo fumo e niente arrosto.
    Lippi saldamente ancorato al carrozzone.
    L’intera squadra va elogiata per come si è comportata e per aver permesso la vetrina di pochi minuti ad un calciatore di talento molto assente da tempo.

  6. Marco ha detto:

    Gran brutta bestia l’invidia…l’anonimato quotidiano il male dei nostri tempi …per fortuna c’è internet e annessi social a regalare briciole di attenzione per giunta gratis…ZEMAN esempio di SPORT TOTTI CAMPIONE UNICO alla faccia di chi fa finta di essere romanista.