Lippi: “L’immagine di Totti in panchina è triste. Spalletti ha portato entusiamo”

Redazione RN
14/02/2016 - 18:50

NOTIZIE AS ROMA – Lippi e Totti sono legati da un profondo legame umano, oltre che sportivo. Secondo l’ex ct della nazionale, il capitano giallorosso deve giocare perché, stando a quanto dichiarato dal mister toscano alla trasmissione televisiva Rai 90° minuto, “l’immagine di Francesco in panchina è triste”. Il tecnico poi aggiunge:Come quando fece il trecentesimo gol e non esultò, perché era triste. Quando non avrà problemi, perché ora ce li ha, sono sicuro che Spalletti lo gestirà in maniera diversa”Poi, sulla sfida contro il Real Madrid di mercoledì prossimo: “Il fatto che Spalletti abbia già battuto il Real è di buon auspicio. Spalletti ha saputo portare entusiasmo e una maniera diversa di lavorare, i giallorossi se la potranno giocare”

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Bè, se leggi l’articolo, non ha detto nulla di male né su Totti né sulla sua gestione, ha semplicemente constatato un “triste” dato di fatto. Ormai sono 6-7 anni che si parla dell’ultima stagione di Totti. Io non ho mai dato troppo seguito alle varie voci di chi non vedeva l’ora che appendesse gli scarpini al chiodo. Anche perché puntualmente lui scendeva in campo e smentiva tutti. Purtroppo dopo la doppietta nel derby dello scorso anno, questo non si è più visto granché, e quest’anno, vuoi per gli infortuni, vuoi per l’età che avanza inesorabile, è stato praticamente inutilizzato. Spero solo che se ne renda conto in tempo, senza rischiare un finale di carriera che non renda merito al grande campione che tutti abbiamo conosciuto.

      1. Concordo pienamente con te. La mia battuta su Lippi, di fatti, era a prescindere. A me non è mai piaciuto né per il suo “discutibile” passato in bianconero e né dal punto di vista umano. Non lo sopportavo neanche quando ci ha portato alla vittoria mondiale nel 2006.

  1. Lippi e’ un grande uomo .. si percepiva la sua logica e la sua intelligenza gia’ quando era un difensore centrale della Samp .. poi i vari capolavori di quando era allenatore tra i quali quello in cui alleno’ il Napoli .. grande uomo prima ancora di essere grande uomo di sport ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...