• L’Inter fa spesa a Roma: dopo Dzeko, punta Kolarov

    Alessandro Tagliaboschi
    01/06/2019 - 9:26

    L’Inter fa spesa a Roma: dopo Dzeko, punta Kolarov

    INTER ROMA CALCIOMERCATO – Con l’ufficialità dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, i nerazzurri iniziano a costruire la squadra della prossima stagione. Il primo acquisto per la gestione dell’ex ct potrebbe essere proprio Edin Dzeko, con cui è stato trovato l’accordo anche se manca ancora quello con la Roma.

    CAPITOLO KOLAROV – Ma non è solo Dzeko l’unico obiettivo per l’Inter in casa giallorossa. Come racconta La Gazzetta dello Sport, un nome finito sul taccuino di Ausilio è quello di Aleksandar Kolarov: il serbo è dato in uscita dalla Roma e piace per esperienza, abilità sui calci piazzati e duttilità tattica, potendo fare il terzino della difesa a quattro ed il quinto di centrocampo. L’ideale per Antonio Conte.

    Vedi tutti i commenti (27)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Kolarov 5′ di centrocampo con la difesa a tre!
      Questo si che è un allenatore!!!
      Squadra distrutta dal Moncho e Di Frascati.

    2. Kolarov vale molto di piu’ ora che non quando lo prendemmo dal city,non capisco perche’ si parla di rescissione,se qualcuno lo vuole lo paghi,altrimenti lo teniamo(lo preferirei)e gli rinnoviamo fino al 2021.

    3. Si parla di allenatori, in particolare di Mihajlovic di cui non mi importa niente del passato, è infantilismo. Ha questo Mister le qualità che servono alla Roma ? Questo bisogna domandarsi.

      Ha carisma, personalità, conoscenze tecniche anche un po’ fuori del comune , sa evitare polemiche con la stampa e non far nascere beghe con e tra giocatori, sa valorizzare i giovani e poi non farli vendere ? Altrimenti sbaglieremo per l’ennesima volta.

    4. Dal 1 luglio al 31 agosto, approfitta della grande promozione all’iper discount Azienda AS Roma!
      Con ogni campione acquistato riceverai una sega in offerta speciale.
      Qualche esempio?
      Paga la clausola di Manolas e con un solo milione in piu ti diamo Bianda, sarà un valido aiuto nelle pulizie di casa, giadino e garage!
      Acquista un Kolarov e ti accolliamo pure Bruno Peres a gratis e potrai usarlo come cane da guardia!
      Prendi Dzeko con 15 milioni e riceverai a casa tua anche Olsen, ottimo come maggiordomo o parcheggiatore da centro sportivo!
      In piu, se sei la Juve, ti diamo Zaniolo in cambio di Perin e magari ci mettiamo sopra pure qualche milione!
      Visita il ns. sito internet e troverai una marea di seghe strapagate che non sappiamo a chi dare: Karsdorp, Coric, Nzonzi, Kluivert e molti altri!
      A tutti gli acquirenti, in omaggio un set Miracle Blade di Chef Tony ed un materasso matrimoniale in memory di Giorgio Mastrota.

    5. Siete ridicoli come sempre prima lo insultate dandogli del laziale di merda poi dandogli del serbo di merda solo perché “ha osato ” rispondere a quattro deficenti,ora girano voci che forse va vai magicamente diventa forte come tutti quelli che vengono ceduti quando arrivano invece sono scarsi e delle pippe.

      1. Caro D.M sarebbe il caso che tu quando offendi qualcuno non generalizzassi,perche’ di tifosi ce ne sono tanti e non tutti sono pecoroni,quindi ti pregherei di essere piu’ prudente perche’ potresti anche prendere qualche vaffa,non fare lo sbaglio di molti che pretendono di dare patenti da tifoso.
        Cordialmente.

        1. Pecoroni saranno i caciottari pigiamati.
          Non fare lo sbaglio dell’amico qui sopra che non volendo riconoscere l’evidente inadeguatezza di Pallotta, incolpa il fantomatico “ambiente”.
          In amicizia 😉

        2. Ciao gino,se qualche volta mi hai letto saprai che sono uno di quelli che si rifiuta di dare colpe all’ambiente,perche’ credo che sia solo un alibi,sebbene sia convinto che lavorare a Roma sia difficilissimo.Non ti preoccupare non faccio lo sbaglio,non ho mai dato lezioni di tifo a nessuno.
          Con stima.

    6. E meno male che Conte non era convinto dal “progetto” Roma, è andato a Milano per comprarsi i giocatori della Roma

      1. Se Conte chiede qualche giocatore bravo non è lui che sbaglia,sei tu coglione(inteso come societa’)che glielo dai e la rinforzi.Conte a Milano prende 12 milioni,questo è il progetto,neanche Gasp è voluto venire,che umiliazione,molti che prima lo volevano ora lo disprezzano,e gia’,quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba,voliamo bassi almeno ci risparmiamo qualche altra umiliazione.

        1. Io non dico che Conte sbagli, ma onestamente la sua a me pare solo una scelta di soldi. Sta chiedendo giocatori (della Roma) a cifre che la Roma avrebbe potuto tranquillamente acquistare, da aggiungere ad una rosa che non è arrivata a 20 punti sopra la Roma, ma che mancava poco arrivassero a pari punti. La Roma nonostante la stagione disastrosa è arrivata a 3 punti dall’Inter, con un cambio di allenatore inoltre. La scelta di Gasperini a me sembra molto piu sensata, restare all’Atalanta chiedendo la conferma di giocatori perfetti per il suo calcio e che ha già in rosa

        2. “Solo una scelta di soldi”…
          Se invece voleva un progetto sceglieva noi, noi coi progetti andiamo fortissimi. Ogni anno possiamo averne uno nuovo!

        3. Ah e il progetto dell’Inter quale sarebbe? L’inter si rinforza con due ultratrentenni? Mettici pure godin fanno 3, una squadra che seriamente è arrivata 3 punti sopra la Roma e da due anni doveva essere l’antijuve

        4. A Luca… È evidente che Conte sia andato all’Inter per soldi (che Pallotta non ha), ma se per te abbiamo un progetto più convincente del loro mi arrendo.

    7. Per chi rimpiange i sensi ricordo che loro vendettero a poco chivu e poi Mancini proprio all’Inter e regalarono mexes al Milan per un posto da vicesindaco.
      Ricordo che Dzeko ha un accordo con l’Inter ma la Roma decide a quanto venderlo se lo vende!! E che lolarov ha un contratto di altri 2 anni con la Roma è quindi è la Roma che detta le condizioni…. non credete a tutto quello che scrive questo sito pieno di aquilotti travesti…

      1. Roberto la Roma detta le condizioni? magari fosse cosi, se i giocatori chiedono di rescindere e andare da altre parti è proprio perche non c’è una società che detta le condizioni e tutti possono fare quello che vogliono. E’ un amarezza grandissima vedere Dzeko e Kolarov con l’Inter di Conte, pero se succede tutto questo il colpevole è solo Pallotta che dopo quasi 10 anni di gestione non ci ha mai regalato una gioia, ma tante amarezze!

      2. Gli unici a non rimpiangere i Sensi sono proprio i laziesi, visto che gli ultimi trofei sono arrivati sotto la loro gestione

    8. 8-9 gol ha segnato da terzino. Zero infortuni. Uno dei pochi (pochissimi) leader in squadra. Sarebbe l’ultimo da cedere.

      Se veramente l’idea è fare una squadra di giovani italiani senza nessun giocatore di spessore, se va bene, lotteremo per la stare nella parte sinistra della classifica.. se va male lotteremo per non retrocedere.

    9. Al momento ci sono tutti i presupposti per far un campionato stile Fiorentina di quest’anno.
      Stiamo attenti che, se si punta al repulisti/rinnovamento globale, è un attimo per una squadra mai invischiata nelle zone basse, rischiare la retrocessione.
      Spero in buone notizie a breve, a partire da un allenatore decente.
      Attendo con ansia qualcuno che sbeffeggi pure Benitez o Sarri, unici nomi dignitosi usciti finora.

    10. Non posso credere che siamo noi a rinforzare le dirette concorrenti in Italia, una roba che non posso vedere. Dobbiamo rientrare di 40 milioni entro Giugno? Basta dare via Defrel, Gerson, Karsdorp e roba simile, oppure se Manolas proprio se ne vuole andare ci sei già vicino ai 40 milioni, se poi volete perseverare nel fare c…..e allora svendete i top come Dzeko e Kolarov, perdipiù ad una squadra italiana con cui aspiriamo di lottare, ditemi che non è vero, per favore datemi un pizzicotto e svegliatemi……

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...