Linea verde, quarto posto e un trofeo nel prossimo triennio: progetti e ambizioni della Roma di Mourinho

Redazione RN
18/05/2021 - 11:55

Linea verde, quarto posto e un trofeo nel prossimo triennio: progetti e ambizioni della Roma di Mourinho

ROMA MOURINHO LINEA VERDE – Josè Mourinho e la Roma sono sempre più vicini al primo incontro. Il portoghese è il simbolo del nuovo corso giallorosso. Una rivoluzione che parte dalla linea verde. Il progetto sposato dallo Special One punta a creare una solida base fatta da giovani di profilo internazionale, su cui costruire una squadra che dovrà tornare stabilmente in Champions League.

Zaniolo, Pellegrini e Mancini saranno la base

Come riporta Il Tempo, i Friedkin non daranno vita a un instant team ma una squadra formata da giovani ambiziosi che verranno affiancati da elementi d’esperienza, con l’obiettivo di riportare la Roma tra le prime forze del campionato e, magari, vincere un trofeo nell’arco del prossimo triennio. Mancini, Pellegrini e Zaniolo. Sono questi i tre nomi da cui Mourinho e la società vogliono partire per iniziare a gettare le fondamenta della squadra del futuro. Tra i giovani tenuti sotto osservazione dallo Special One c’è anche Calafiori – come dimostra il video postato nei giorni scorsi dal tecnico su Instagram – considerato uno prospetto interessante, così come Darboe che nelle sue quattro gare da titolare in prima squadra ha messo in mostra le sue qualità.

Leggi anche:
MOURINHO HA SCELTO IL CAPO OSSERVATORE: SARA’ FONTES DEL LEICESTER

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se la base è mancini una partita buona e tre no, pellegrini che è scarso scarso più Zaniolo che bisogna vedere dopo 1 anno senza giocare andiamo proprio bene. Ci salviamo con mourinho quest’anno, forza roma

    1. Chissà perchè Mourinho la pensa diversamente! Forse è un allenatore di calcio, e poi se ci siamo salvati quest’anno ci salveremo anche facendo peggio

      1. Quindi sei contento della gestione Pallotta? Io intendevo che il senza cravatta aveva l’obiettivo quarto posto per i soldi CL e basta, non aveva alcuna ambizione sportiva di vincere qualcosa. Poi se sei contento del suo operato fai pure….

  2. 4 posto forse nei prossimi 3 anni con un po di fortuna pure pure….alzare un trofeo..pura utopia invece….se non compri na cinquantina di giocatori di livello…buttando nel gabinetto tutti quelli attuali tranne Zaniolo e Dzeko….e anche preparatori magazzinieri e giardineiri…oltre alla coppia Padre figlio in cima alla lista…allora Si una Coppa Italia PUO´ARRIVARE.

    1. Ma quali 50 ne compriamo almeno 100. Questa è realtà quale utopia .

      E comunque 2-0 e LOTIRCHIO RESISTI !!!

  3. Cosa c entra pellegrini con una squadra che vuole lottare per i primi quattro posti… non è centrocampista non è attaccante, può giicare soli sulla 3/4 ma è largamente incompleto

    1. Dillo a Mourinho, forse non ha visto bene Pellegrini e tutti gli altri che vuole tenere, d’altronde non essendoci in giro allenatori che vanno bene a Roma, ci dobbiamo accontentare del Mou appena uscito dal corso di Coverciano!!!!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...