L’indiscrezione dalla Spagna: destinazione Roma per Herrera in estate

Teresa Tonazzi
24/11/2021 - 7:53

L’indiscrezione dalla Spagna: destinazione Roma per Herrera in estate

ROMA HERRERA CALCIOMERCATO – Héctor Herrera in estate potrebbe approdare alla Roma, almeno secondo il portale di mercato spagnolo todosfichajes. Il centrocampista messicano difficilmente rinnoverà il contratto con l’Atletico Madrid, ed è possibile che arrivi nella Capitale a parametro zero per rinforzare la rosa del tecnico portoghese. Stando alla fonte iberica, l’accordo tra il classe ’90, sponsorizzato da Mou, e i giallorossi sarebbe già stato trovato, e potrebbe essere ufficializzato già nella sessione invernale di mercato. Il giocatore avrebbe avuto proposte dalla Premier League e dalla stessa Serie A, ma avrebbe ormai maturato la sua scelta di trasferirsi a Trigoria.

Leggi anche:
Sirene inglesi per Zaniolo: Conte vuole portarlo al Tottenham

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Possibile che ogni volta che c’è un rudere in scadenza di contratto dev’essere sempre accostato alla Roma? Tecnicamente poi non è mai stato nessuno. Se proprio vuole venire qua, andasse a Formello. La distanza giusta per non fare danni.

  2. Infatti se era tutto questo scarsone giocava nel porto,psg ,atletico madrid e titolare nella nazionale messicana non sara pirlo ne verratti ma meglio de crisantemo cristante o villar sarà.

    1. 1) Quando ha mai giocato nel PSG?
      2) Non mi pare che a Oporto prima e a Madrid adesso ci siano state manifestazioni di piazza per trattenerlo.
      3) Con tutto il rispetto parli del Messico manco fosse il Brasile di Pelé.
      4) Non verrebbe gratis, anzi.
      5) Basta coi vecchi scarponi.

  3. Notizia poco credibile, specie dopo le ultime dichiarazioni di Pinto. Giocatore di 32 anni e nettamente in fase calante. Non credo sia un profilo che sta seguendo la Roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...