Idea Raspadori o Muriel per l’attacco della Roma

Giacomo Emanuele Di Giulio
24/03/2022 - 9:29

Foto Tedeschi
Idea Raspadori o Muriel per l’attacco della Roma

ROMA MERCATO RASPADORI – La Roma vuole finire la stagione nel migliore dei modi tra Serie A e Conference League ma comincia già a pensare anche al mercato di giugno. Uno degli obiettivi è quello di migliorare il reparto offensivo con un calciatore che possa affiancare Tammy Abraham, uno di questi potrebbe essere Giacomo Raspadori.

Leggi anche:
Senesi e Sanches sul taccuino di Pinto

Sul taccuino anche Guedes e Talisca

Il gm Tiago Pinto deve pensare ad acquistare una seconda punta soprattutto in caso di addio di Zaniolo che viene valutato per almeno 60 milioni. Per Leggo, è forte la candidatura di Giacomo Raspadori oltre agli obiettivi Guedes e Talisca. I rapporti tra Roma e Sassuolo sono ottimi ed il calciatore ha una valutazione di 30 milioni che però possono essere abbassati con l’inserimento di alcuni giovani come già fatto in passato. Il 22enne piace molto a Mourinho anche per la sua poliedricità. Si monitora anche la situazione di Muriel che nell’Atalanta guadagna 1,8 milioni ed ha una valutazione di 15 milioni. Per il centrocampo si pensa al dopo Veretout che potrebbe andare al Marsiglia per una cifra di 15 milioni. Ai giallorossi è stato offerto McKennie anche se si sogna Jorginho. Si lavora, infine, al rinnovo biennale per Mkhitaryan come richiesto da Mourinho.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. per prendere raspadori oltre a zaniolo la roma deve vendere mezza squadra, non che mi dispiaccia, anzi, il problema poi sarebbe trovare ogni partita 11 giocatori da mandare in campo …
    beh, uno è mou, poi tiago pinto, il magazziniere … beh, direi che i conti tornano …

  2. Certo come no, vendiamo Zaniolo e prendiamo Raspadori, tipo Defrel per Salah. Che Mourinho possa mai pensare un’idiozia del genere non lo credo neanche se lo vedo.

  3. Insomma…hanno un sacco di idee!
    Io soltanto una. Fare un’eccellente stagione l’anno prossimo che per me significa: piazzamento champions + un trofeo. E’ l’unico senso da dare alla stagione in corso, al momento (poi se si vince la Conferenza…) così così.
    Forza Roma Sempre!!!

  4. Raspadori ottimo prospetto.
    A certe cifre potrebbe essere un affare per il presente e il futuro, visto che avremmo un coppia d’attacco forte di 23enni.
    Su Muriel ho dei dubbi invece. 5 anni fa lo avrei portato in braccio a Trigoria, ma è ultratrentenne e ultimamente gioca poco perché perennemente infortunato.
    Non vorrei ritrovarmi in squadra un altro Pastore

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...