Lewandowski: “Mourinho alla Roma mi ha stupito, la città ha una storia infinita”

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/05/2021 - 12:20

Lewandowski: “Mourinho alla Roma mi ha stupito, la città ha una storia infinita”

LEWANDOWSKI ROMA MOURINHO – L’attaccante polacco del Bayern Monaco Robert Lewandowski, ha parlato anche della Roma e della scelta di Josè Mourinho.

“Una sorpresa vedere Mourinho con i giallorossi

L’attaccante della nazionale polacca e attualmente in testa alla classifica della Scarpa d’Oro come Robert Lewandowski si è espresso anche sulla Roma. Intervistato da Tuttosport, la punta del Bayern Monaco ha detto la sua sul binomio tra i giallorossi e Mourinho: “Se mi ha stupito? Un po’ sì, nel senso che non me lo sarei aspettato. Però la Roma è una bella squadra e poi parliamo di una città famosa nel mondo per la sua storia infinita”

Leggi anche:
Quattro titolari per la Roma del futuro

Vedi tutti i commenti (24)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Aò, c’è un posto libero in attacco e se magna bene, famo na colletta tra tifosi pe pagatte lo stipendio, nel caso volessi…

  2. Lewandowski alla Roma, reazioni dei tifosi su romanews:

    Y&R = “Noi tifosi romani dunque romanisti accogliamo a braccia aperte questo giocatore con il quale non possiamo puntare a meno che alla campioni coppa. Poi però di campioni vogliamo quelli veri”.

    Elconde = “Contento, ma tanti pseudotifosi lazialotti saranno tristi visto che per 10 anni c’hanno detto che c’era er feirbbblei e non potevamo comprarlo”.

    Vincent Vega = “Giocatore medio, ma nella nostra rosa composta di giocatori mediocri spiccherà comunque”.

    Fabrizio72 = “Sono contento ovviamente ma non mi tornano i conti, come faremo a pagarlo?”.

    E buona giornata a tutti! 😀

  3. Bhè a questo punto oltre a lui abbiamo chiesto anche altri vista l’età….aspettiamo i fatti.

  4. “Roma ha una storia importante” e “non mi aspettavo che Mourinho sarebbe andato alla Roma”= “voglio andare a giocare per la Roma”. Interessante

  5. miglior post (per me ..) .. e fatevele du’ risate .. e magari venisse Lewandowski e anche Buffon .. comunque questo e’ l’ effetto Mourinho .. Maggico .. come la Roma .. c’ ha ragione Moratti .. Mourinho PERFETTO per la Roma e per Roma ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...