Lettera di Zaniolo alla Roma, la reazione dei Friedkin
Nella giornata di ieri il 22 giallorosso ha provato a ricucire il rapporto tramite una lettera rivolta alla Roma: questa la prima reazione dei proprietari americani
Foto Tedeschi

Nicolò Zaniolo prova a ricucire lo strappo. A mercato invernale chiuso, con il giocatore rimasto in giallorosso, adesso il futuro è molto incerto. La Roma ha messo fuori rosa il numero 22, che qualche ora prima del match di Coppa Italia tra la squadra di Mourinho e la Cremonese si è rivolto a tutto l’ambiente romanista tramite una lettera. Questo gesto potrebbe essere il primo passo verso un “ritorno alla normalità” tra le parti.
Friedkin non contenti del comportamento di Zaniolo
La sensazione, però, è che il giocatore abbia di fronte a sé una grossa montagna da scalare. Come riporta il Corriere dello Sport, la lettera del giocatore è stata accolta con indifferenza da parte dei Friedkin. I proprietari americani sono arrabbiati soprattutto per via del comportamento che il giocatore ha avuto con la Roma, chiedendo la cessione e rifiutando l’offerta del Bournemouth.
In particolare, sono rimasti abbastanza delusi a causa dell’atteggiamento avuto da Zaniolo nei confronti del club inglese del neo proprietario Bill Foley, che gli stessi texani conoscono personalmente e con il quale hanno avuto contatti diretti all’inizio della trattativa tra le due società. Non solo per aver rifiutato la destinazione, ma anche per aver disertato l’incontro con la dirigenza delle “Cherries”.