Bollettino medico. Lesione di primo grado per Pjanic, out 15-20 giorni

Redazione RN
08/09/2015 - 18:04

NOTIZIE AS ROMA Brutte notizie in casa Roma per Pjanic. Il centrocampista giallorosso si è infortunato con la nazionale bosniaca e, come riporta retesport.it, sarebbe stata riscontrata una lesione di primo grado al polpaccio destro. Previsto uno stop di 15-20 giorni. 

Aggiornamento ore 18.00 – Sulle condizioni di Pjanic arriva anche il comunicato sul sito della Roma. Di seguito riportiamo la nota giallorossa: “Questa mattina il centrocampista giallorosso è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo destro. Pjanić, che lo scorso 30 agosto è stato uno dei goleador della Roma nella vittoria interna contro la Juventus alla seconda di campionato, ha già intrapreso il piano di cura personalizzato con le sue condizioni che saranno valutate giorno per giorno

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. uçan saprà sostituirlo , ha grande tecnica il turco , andatevi a rivedere cesena roma 0-1 del 22 marzo , cosi almeno state tutti più tranquilli

  2. E meno male che c’era Norman… Ora verrà fuori il limite della campagna acquisti al risparmio, visto che il centrocampo è veramente risicato come numero…voglio vedere chi giocherà col Barcellona. Grazie ancora James!

    1. Keita? Vanqueur? Uçan? ah, no, certo, noi dobbiamo prendere Pogba per fargli fare il V centrale, in caso di infortuni …. eh, pure ‘sti americani, mannaggia….. che poi tutti i grandi Centrali non aspettano altro che venire a fare panca a Roma. Che manco Bertolacci…..

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...