L’ennesima occasione sprecata: 0 tiri in porta nel secondo tempo

Redazione RN
28/01/2019 - 7:42

L’ennesima occasione sprecata: 0 tiri in porta nel secondo tempo

OCCASIONE SPRECATA – La Roma pareggia 3-3 contro l’Atalanta a Bergamo e getta alle ortiche l’occasione di superare il Milan (4°) in classifica.

RIPRESA DISASTROSA – I giallorossi, dopo un ottimo primo tempo chiuso sul 3-1, crollano nella ripresa. La squadra romanista, scrive Il Messaggero, non si presenta in campo nella seconda frazione di gioco e si consegna ai nerazzurri. L’ennesima formazione diversa di Eusebio Di Francesco, la 28esima in 28 partite stagionali, non porta i suoi frutti: 0 tiri verso la porta di Berisha e solito problema mentale dei giocatori, che non rimangono concentrati per tutti i 90′.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ieri si è vista tutta la bravura tecnica di Gasperini, chi ha visto la partita avrà sicuramente notato che tutto il secondo tempo hanno sfondato sempre dalla nostra sinistra. Che fa il nostro allenatore aspetta che pareggiano per aumentare la densità sulla fascia cambiando modulo. Diamo la colpa al mercato ma se uno è limitato con la tattica non vincerai mai queste partite

  2. sono romanista da sempre, scusate se il mio sogno è vincere qualcosa, prima di aprire bocca e fiatare pensate a questo.

    Di francesco è un allenatore da oratorio: deve andarsene . fa comodo un utile servitore domestico per avallare le cessioni eccellenti che servono al vero scudetto di Mr. Pallino Palletti: le plusvalenze che gli permettono di galleggiare (ed inca$$$$are) in attesa dello stadio che verra’ ultimato nel 2127 .

    abbiamo presentato “Dilettanti allo sbaraglio” una bost production che va avanti da una decina di anni senza aver portato uno straccio di trofeo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...