LENGUA: “Mese cruciali per il futuro di De Rossi e del club”; MAIDA: “Modesto sarà il nuovo ds, ma la Roma deve inserire un’altra figura”

Marco Guerriero
24/03/2024 - 9:00

LENGUA: “Mese cruciali per il futuro di De Rossi e del club”; MAIDA: “Modesto sarà il nuovo ds, ma la Roma deve inserire un’altra figura”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Lengua a Radio Radio Mattino: “Sono settimane cruciali per il futuro di De Rossi e la Roma. Sarà il mese della verità, per quanto riguarda i risultati sportivi e non. Modesto è il dirigente più in pole, però bisogna capire un attimo che ruolo ricoprirà all’interno della Roma. Lui, da quello che ho capito, vuole lavorare dietro le quinte, dunque gli andrà affiancata una personalità che possa parlare ufficialmente. Modesto, se viene alla Roma, andrà a ricoprire un ruolo diverso rispetto a quello a Monza con Galliani, che lo copriva un po’. In un club come la Roma che ha bisogno di valorizzare calciatori giovani, questo è stato fatto poco negli ultimi anni. De Rossi è stato bravo a rivalutarne alcuni. Fino a oggi la Roma ha voluto seguire la strategia dell’instant-team. Il prossimo anno credo che le indicazioni cambieranno. Non credo andranno a riscattare un giocatore come Lukaku, ma prenderanno giocatori più futuribili”

Maida a Radio Radio Mattino: “Modesto? Credo che sarà lui il direttore sportivo, io non ho più dubbi. La ragione per cui la Roma non ha ancora il DS ufficialmente è perché adesso Modesto si trova sotto contratto con un altro club. Poi, però, attenzione: con questa proprietà non si sa mai. Secondo me manca ancora un’altra figura, bisogna integrare l’organigramma con un uomo che ne capisca di calcio e che sappia parlare ai microfoni. Uno come Marotta, ad esempio”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Menare il can per l’aia
    È inutile, De Rossi ha già dimostrato molto e secondo me, non serve neanche il Marotta della situazione, De Rossi può benissimo allenatore e Front Men

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...