12 Febbraio 2022

Lempainen è a Trigoria: continuano i test fisici per Spinazzola che vuole tornare da Mou

ROMA RECUPERO SPINAZZOLA – Giornate fondamentali per Leonardo Spinazzola. L’esterno sinistro giallorosso può diventare l’arma in più per Josè Mourinho nel finale di stagione se riuscisse a recuperare la forma giusta. In questi giorni sta effettuando gli ultimi controlli con il dottor Lempainen che potrebbe dargli il via libera definitivo.

Leggi anche:
Mourinho alla prova del Sassuolo di Dionisi

Impossibile per ora stabilire una data di rientro

Il chirurgo finlandese Lempainen è a Trigoria per valutare le condizioni di Spinazzola. Come ricorda il Corriere della Sera, il medico rimarrà nella Capitale fino a domani e sottoporrà il calciatore a dei test per verificare lo stato del recupero. Al momento è impossibile stabilire una data per il rientro del numero 37: al termine di questa due giorni si faranno tutte le valutazioni del caso con lo staff sanitario della Roma che valuterà tutte le possibilità anche insieme a Josè Mourinho che non vede l’ora di riaverlo in rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Mauro ha detto:

    Sara’ anche come dice Mourinho pero’ e’ incontrovertibile che il gioco non c’e’.Vediamo tante squadre meno blasonate che hanno una organizzazione di bel gioco da far invidia.Non e’ possibile tutti indietro e ripartenze dopo un rinvio alla viva il parroco.Bisogna riconoscere che il nostro Mou e0 un po obsoleto e non e0 un caso se sia stato esonerato diverse volte.Se fallisce a Roma per lui si aprono solo le porte del Portogallo.Speriamo di essere smentito ma ha anche bruciato calciatori come Villar ed altri e non si vede linea verdeb se non in panchina.
    Mauro