29 Aprile 2022

Leicester-Roma, autogol Mancini: così si fa perdonare da un tifoso (FOTO)

LEICESTER ROMA MANCINI – Una sfortunata deviazione di coscia di Gianluca Mancini ha portato al pari del Leicester, inizialmente attribuito a Lookman, ma poi riassegnato dalla Uefa. Il difensore giallorosso nel tentativo di liberare la sua area da un cross pericoloso e anticipare il suo avversario, suo malgrado, è entrato invece nell’azione del gol inglese che ha risposto al vantaggio di Pellegrini. Il numero 23 allora, per farsi ‘perdonare’, come vi mostra Romanews, ha regalato la maglietta indossata nel corso della gara ad un tifoso.

Leggi anche:
In Inghilterra tracce di derby, in Leicester-Roma spunta una maglia della Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Frank ha detto:

    Non è grave l autogol, perché era pressato, ma questa è una difesa, come a detta di molti intenditori, oltre che di Mourinho, che necessita di 2 titolarissimi, uno il solito terzino destro, al posto di Karlsdorp, l altro in sostituzione o di Ibanez o dello stesso Mancini, che sappia giocare a pallone e non solo stare sulla avversario .

  2. Newthor ha detto:

    Gliela avrà chiesta un tifoso del Leicester! ?

  3. Roberto ha detto:

    Tra lui ed Ibanez quanti gol ,rigori e ammonizioni contro. L autogol scaturisce dal fatto che non era ben piazzato. Ancor prima abbiamo rischiato sempre per un suo pessimo piazzamento. Spero venga ceduto.

  4. mark69 ha detto:

    *Roberto: e invece no gli hanno pure rinnovato il contratto.

    Detto che anche ieri Karsdorp è stato imbarazzante ha fatto dei lanci e dei passaggi che andavano almeno 10 metri più lontani del compagno di squadra, per non parlare del gol preso… colpa sua che si pianta e nn segue l’avversario. Tra inter e Leichester irriconoscibile