29 Aprile 2022

Leicester, Rodgers: “Ottima prestazione contro la Roma, Vardy? Valuterò se risparmiarlo per il ritorno”

LEICESTER ROMA RODGERS – Dopo l’1-1 con la Roma nell’andata della semifinale di Conference League, Brendan Rodgers torna a parlare in occasione della conferenza stampa di vigilia prima della gara contro il Tottenham. L’allenatore del Leicester si sofferma anche sulla gara contro i giallorossi. Queste le sue parole:

Leggi anche:
Abraham avvisa il Leicester: “E’ solo il primo tempo, ci vediamo a casa” (FOTO)

Le prossime gare

Quella di ieri sera è stata un’ottima prestazione, ovviamente dobbiamo ricaricarci e recuperare nel miglior modo possibile. Il nostro programma nelle ultime settimane è stato molto impegnativo ma era quello che volevamo. Faremo qualche cambio, ma metterò sempre in campo una squadra capace di fare risultato. Sono felice per i giocatori, più o meno tutti in queste settimane hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra. Siamo in quella parte della stagione in cui ci giochiamo qualcosa, questo dà sempre motivazioni extra e obiettivi ai giocatori. Ovviamente non ci stiamo allenando tanto con la stessa intensità, è difficile quando si gioca tanto e poi si deve recuperare, per fortuna siamo quasi al completo e per giocare la Premier League e qualsiasi altra competizione serve una rosa all’altezza e abbiamo cercato di costruirla. Ci sono molte partite impegnative nel prossimo mese, ma sono sfide eccitanti. Sono sicuro che i miei preferirebbero più giocare che allenarsi.

Castagne e Vardy

Castagne? Ha fatto gli esami del caso, è tutto a posto. Vardy? È andata bene, ha messo 60 minuti nelle gambe. Ora vedremo come sta, con tutte le partite che dovremo giocare avrà bisogno di tempo per riprendersi. Valuteremo domani ma si è allenato in gruppo per pochi giorni. Deve pensare a recuperare bene, poi valuterò se sia troppo rischioso farlo giocare con il Tottenham, se farlo giocare dall’inizio o a partita in corso oppure risparmiarlo per giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.