15 Agosto 2022

Lega Serie A contro Dazn: “Danno irreparabile. Entro le 16 diteci come risolverete i problemi”

Non finiscono le polemiche causate dai problemi tecnici di Dazn che ieri non hanno permesso agli utenti abbonati di guardare le partite della prima giornata di campionato. La Lega Calcio di Serie A, secondo quanto riferito dall’ANSA che ne ha preso visione, ha inviato a Dazn una lettera nella quale si parla di “pregiudizio e danno irreparabile” per i disservizi di ieri e intima alla piattaforma di specificare “entro le 16 di oggi” come “intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti”. “Questo – aggiunge la Lega – in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Paolo ha detto:

    Tra incompetenti sarà difficile che riescano a capirsi. Per loro ( Lega e dzan ) e importante solo prendere soldi il resto e nulla. Tutte chiacchiere per far vedere che si interessano, tra cani non si mozzicano. Disdetta dell’abbonamento dovremmo farlo tutti. Io lo faccio subito.

  2. Remo ha detto:

    Fate pena vi siete venduti per due spicci di più!!

  3. Renzo Greci ha detto:

    La colpa è vostra, cara lega di serie A, già lo scorso anno, avevano evidenziato gravi disfunzioni del sistema. Ridate tutto a sky, questi non hanno le potenzialità

  4. giovannib ha detto:

    Non importa se Napoli o Juventus, se non siete in grado di dare un buon servizio lasciatelo ai professionisti come Sky