• L’editoriale di Costanzo: “Quando la Joya è contagiosa”

    Marco Guerriero
    01/09/2022 - 10:31

    L’editoriale di Costanzo: “Quando la Joya è contagiosa”

    Maurizio Costanzo, ex advisor esterno della Roma e noto personaggio televisivo, ha pubblicato il suo editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport. Tra gli argomenti trattati tutta la “Joya” di Paulo Dybala dopo le prime reti trovate con la maglia giallorossa. Di seguito uno stralcio del suo pezzo.

    L’editoriale

    Permettetemi soddisfazione per il livello di prestazioni della Roma. Questa rubrica mi è testimone: fin dal suo arrivo, siamo stati dalla parte di Mourinho e i fatti ci stanno dando clamorosamente ragione. C’è un grandissimo Dybala e lo abbiamo visto con il Monza, ma c’è anche Belotti e poi Camara e tutti gli altri. Come se non bastasse, c’è un Olimpico sempre più stracolmo.

    Quello che più entusiasma di Dybala non è soltanto la sua eccezionalità di giocatore, la sua capacità di andare a gol, ma l‘allegria, vorrei dire la gioia, che dimostra quando è in campo. Sono convinto che i suoi stati d’animo da vincitore si trasferiscano anche agli altri compagni di squadra, dando loro la sensazione della vittoria.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...