• Lecce-Roma, Renato Sanches torna tra i convocati: a quando risale l’ultima volta

    Teresa Tonazzi
    01/04/2024 - 8:44

    Lecce-Roma, Renato Sanches torna tra i convocati: a quando risale l’ultima volta

    LECCE ROMA RENATO SANCHES – L’avventura di Renato Sanches alla Roma procede a singhiozzi. Il portoghese è stato sfortunatamente tormentato dagli infortuni da quando è sbarcato nella Capitale e in maglia giallorossa conta 13 presenze in campionato quest’anno. Numeri alla mano, il centrocampista ha disputato sino ad ora 121 minuti, praticamente un’intera partita più i tempi supplementari.

    L’ultima volta sulla lista dei convocati

    L’ex PSG è partito con la squadra e sarà in panchina a Lecce, l’ultima volta che si è unito al resto del gruppo risale ad un mese fa, in occasione della gara casalinga contro il Monza, vinta 4-1, lo scorso 2 marzo. Per trovare un po’ di minutaggio bisogna andare però alla partita precedente, quella contro il Torino, in cui è sceso in campo per 4 giri di lancette. Se parliamo di uno spezzone di gara più consistente torniamo allora a novembre, i venti minuti contro il Lecce, e a settembre, quando ha disputato un tempo intero nella roboante vittoria 7-0 contro l’Empoli.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Che peccato per questo giocatore, però andrebbe studiato e lo dico senza ironia, mai visto una roba del genere, stiramenti muscolari passeggiando in allenamento e robe simili, è pazzesco. Andrebbe studiato anche quello che è avvenuto nella mente di Tiago Pinto quando ha deciso di prenderlo, misteri dell’insondabile psiche umana……..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...