• Lecce-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

    Teresa Tonazzi
    01/04/2024 - 15:28

    Lecce-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

    LECCE ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Niente barbecue, la Roma a Pasquetta scende in campo in campionato e riparte da Lecce. Alla Via del Mare va in scena la 30a giornata di Serie A, alle 18. De Rossi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, tra infortuni e squalifiche, e soprattutto l’imperativo sarà fare punti in un mese pieno di insidie.

    Lecce-Roma, le probabili formazioni

    Non ci sarà Lorenzo Pellegrini, squalificato, e c’è da valutare la condizione di alcuni giocatori in infermeria a Trigoria e di altri di ritorno dalle rispettive nazionali. Ad esempio Sardar Azmoun, che ha un problema al ginocchio di cui ancora non è nota l’entità. In attacco però ci sarà Lukaku, che ha smaltito il piccolo acciacco accusato con il Belgio.

    Lecce-Roma, le possibili scelte

    In porta niente cambi, confermatissimo Mile Svilar. In difesa sicuro del posto è Mancini, mentre c’è ballottaggio tra N’Dicka, non in perfette condizioni, e Llorente (occhio anche a Huijsen). A destra nella difesa a 4 è corsa tra Celik e Karsdorp con l’olandese favorito, a sinistra Angeliño. A centrocampo Aouar dovrebbe sopperire all’assenza di Pellegrini, con Paredes in regia e Cristante. Davanti con BigRom El Shaarawy e Paulo Dybala, che ha quasi completato il recupero, in ballottaggio con Baldanzi che è pronto a giocarsi le sua chance.

    1 Aprile 2024 – 18:00 Stadio Via del Mare

    Dove vederla

    La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

    Vedi tutti i commenti (22)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Questa partita almeno la vinciamo di sicuro che siamo più forti, invece in Europa League la vedo molto male, ma usciremo a testa alta…ovviamente ringraziamo i texani che ancora non hanno preso un DS, figurati se prendono i campioni…

        1. Con il derby ce fai il brodo visto pure che sò galline. È rimasta solo la coppa.

    2. Sappiamo bene quanti difetti ha questa rosa, sulle fasce siamo messi male male. Se il Lecce si chiude in difesa non ti lascia spazi. Il mio pronostico è una vittoria di misura 

    3. La Roma di DDR ha un gioco e ha dimostrato che sa fare il suo dovere quando non gioca partite troppo ravvicinate in cui la stanchezza si fa sentire. Pertanto, credo che a Lecce alla fine vinceremo, il derby e’ sempre un’incognita, mi preoccupa molto la partita di Udine che si giochera’ dopo 67 ore da quella di Milano, non credo la vinceremo…menomale che almeno contro il Bologna giocheremo di lunedi’. Forza Roma!

    4. Non poteva capitare avversario peggiore in questo momento, giocano bene sopratutto in casa. La Roma potrebbe soffrire le piccole squadre. Potrebbe essere la partita ideale per Aouar mettendolo in mezzo alle linee

    5. Salve mi sapete dire in che hotel alloggeranno domani i giocatori della Roma per la partita contro il Lecce? Sono della provincia di Lecce ma tifo da sempre Roma

        1. sarai anche tifoso della Nostra,ma non conosci l’educazione

    6. Prendiamo esempio dalla lazio che ha vinto con merito contro la Juve, dobbiamo vincere contro il Lecce zero alibi

    7. Dybala è tanto se fa non due partite ma due allenamenti di fila, sulla carta abbiamo il migliore attacco del campionato ma in pratica il nulla. Con il Lecce chi segna?

    8. Nota per la Redazione: c’è’ sempre discrepanza tra le notizie riportate e la probabile formazione che viene riportata in cui tra le riserve figurano Spinazzola e Abraham. Domanda: Spinazzola e’ infortunato o no? E’ stato convocato? Abraham e’ disponibile? E stato convocato? Per cortesia cercate di essere più’ precisi. Grazie.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...