13 Settembre 2020

Leader Dzeko: subito dopo Dalia, c’è la Roma

Foto Tedeschi

ROMA DZEKO DALIA – Archiviate in fretta le emozioni per la nascita della figlia Dalia avvenuta ieri mattina, Edin Dzeko è corso all’aeroporto per prendere un volo e raggiungere i compagni a Cagliari e disputare l’amichevole contro la squadra di Eusebio Di Francesco. Un gesto da leader e capitano.

Il futuro tra Roma e Juve

E poi è finito subito in campo, con Fonseca che dimostra sempre di far a meno poco volentieri del bosniaco. Per parte sua, Dzeko lotta, e dopo il gol di Under, c’è il suo zampino nel successivo pari, perché è suo il tiro che Cragno respinge su piedi di Mkhitaryan. Al minuto 23 della ripresa arrivano i saluti, con Dzeko che dà la fascia a Perotti. Come scrive La Gazzetta Sportiva, la testa di Edin sembra piena di pensieri. Sa che la Juve può dargli delle garanzie tecniche che in questo momento la Roma (che per questo non molla Milik, offrendo 15 più bonus o prestito con riscatto), neppure con l’arrivo dei Friedkin, è in grado di dargli ma a Roma sta bene e sa che la società – oltre a essere pronta a spalmargli il contratto fino al 2023 – sarebbe in difficoltà se vendesse il capitano dopo aver perso Zaniolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Bruno Gaggi ha detto:

    Telenovele per mancanza di soldi e chirezza , tutto andrebbe valutato e deciso prima ,se segui una strada la devi seguire specialmente se sei convinto che sia quella giusta .Fonseca ,a parer mio si sente ancora un pesce fuori dalle sue acque , non ha praticamente la difesa e sta puntando almeno crediamo sul ritorno di Smalling ,affare reso piu` difficile ,stando a quel che dicono ,dal fatto che la Roma ha diminuito l’offerta. Se chiedono 20 e offri 9 il divario e` troppo grande .Poi i terzini con giocatori che rifiutano i trasferimenti Fazio ,Santon ,Karsdorp ,Florenzi ceduto dall’esubero si e` passati al minubero.
    A dzeko un giorno dicono una cosa sull’articolo successivo un’altra ,nella morale alla Roma non dispiace in fondo che il calciatore vada via per risparmiare i soldi , quanto a Milik se mai davvero cedesse Dzeko dovrebbe sottostare ai ricatti del Napoli per averlo ,soldi o cedere Veretout giocatore importante per Fonseca .Fienga non e` un DS ne grande cultore di mercato.Fra sei giorni si ricomincia e la Roma non c’e`.

  2. Newthor ha detto:

    Sei troppo drastico e dai per certe troppe illazioni di stampa.
    Ad oggi Dzeko è ancora un giocatore della Roma e credo tale rimarrà.
    In entrata è arrivato Pedro, è probabile ritorno Smalling e sono usciti giocatori fuori rosa o cmq non titolari (Kolarov a parte, ma parliamo cmq di un 35enne che anno scorso è parso in calo).
    Ovviamente servono rinforzi ma oramai si è capito che senza cessioni di esuberi non potranno arrivarne: questo però vale per tutti, per cui aspettiamo la fine del mercato per dare giudizi o disperarci.