Le reazioni social dopo la sconfitta con il Tottenham, Coric: “A testa alta”, Luca Pellegrini: “Guardiamo avanti” (FOTO)

Alessandro Tagliaboschi
26/07/2018 - 10:08

Le reazioni social dopo la sconfitta con il Tottenham, Coric: “A testa alta”, Luca Pellegrini: “Guardiamo avanti” (FOTO)

SOCIAL ROMA TOTTENHAM – Patrik Schick ha regalato solamente un’illusione alla Roma nell’esordio dell’International Champions Cup contro il Tottenham terminato per 1-4, con le doppiette di Llorente e Lucas Moura. Nel post-gara i calciatori hanno espresso i loro pensieri sui social network:

Coric su Instagram: “A testa alta”.

⚽️?? #headup

Un post condiviso da Ante Ćorić (@ante_coric24) in data:

Luca Pellegrini a Instagram: “Guardiamo avanti”.

Roma-Tottenham ? #lookforward

Un post condiviso da Luca Pellegrini (@lucapellegrini3) in data:

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Porca miseria, è vero non c’è più Alison..non si può più giocare al calcio! Perché ci iscriviamo al campionato? Che dici Antonio, lasciamo perdere ve’?

  1. Ma se si vende Naing. per Santon e Pastore solo gli stupidi credevano all’affare, se continueranno a giocare questi due elementi neanche il 4 posto quest’anno. Intanto nei confronti di certi scribbacchini, che insultavano quando scrivevo contro questi due mezzi giocatori, adesso con le due cappellate fatte sono 2-0 per me, e non finisce qui, vedremo le risate piu’ avanti, e quanti si ricrederanno, questi possono fare le riserve o portare le valigie!!!! Ho anche pronosticato che quest’anno Schick, dovrebbe sfondare, dipendendo dal manico cioe’ Di Francesco, che secondo il mio parere e poco preparato, non sa cambiare in corsa un modulo ecc. !!??? Sempre Forza Roma comunque!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...