Le prime parole di Svilar: “Non vedo l’ora di iniziare”. Tiago Pinto: “Mile è un giovane di grande prospettiva” 

Marco Guerriero
01/07/2022 - 18:55

Ecco le sensazioni a caldo del classe '99 appena sbarcato nella capitale

Foto Tedeschi
Le prime parole di Svilar: “Non vedo l’ora di iniziare”. Tiago Pinto: “Mile è un giovane di grande prospettiva” 

Quest’oggi la Roma ha ufficializzato l’arrivo di Mile Svilar. Il classe ’99 sarà il secondo portiere di Rui Patricio. In attesa di sentire ancora le sue prime parole in giallorosso, sul sito ufficiale della società ci ha pensato Tiago Pinto a dare il benvenuto al ragazzo. Il GM ha commentato così l’acquisto. “Mile è un giovane di grande prospettiva, con enormi potenzialità e una forte etica del lavoro.

Con il suo acquisto puntiamo non solo a migliorare nel presente ma anche a costruire le basi migliori per il futuro del Club”. Il nuovo acquisto indosserà la maglia numero 99. Ecco il comunicato del club con anche le sue prime dichiarazioni a caldo.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mile Svilar. Il 22enne arriva in giallorosso dopo l’esperienza al Benfica e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

“Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di iniziare”, ha dichiarato Svilar. “Quando ho saputo dell’interesse della Roma mi sono esaltato. Poter lavorare con un tecnico come José Mourinho è incredibile e sono pronto a fare tutto quello che posso per aiutare la squadra”.

Nazionale serbo, Svilar è stato il più giovane portiere a giocare da titolare una partita di Champions League al momento del suo esordio. Dopo aver iniziato la carriera all’Anderlecht ha militato per 5 anni nel Benfica.

“Mile è un giovane di grande prospettiva, con enormi potenzialità e una forte etica del lavoro”, ha dichiarato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto. “Con il suo acquisto puntiamo non solo a migliorare nel presente ma anche a costruire le basi migliori per il futuro del Club”.

Svilar indosserà la maglia numero 99.

Benvenuto, Mile!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...