Le chiamate di Petrachi e la fiducia di Fonseca: così è rinato Bruno Peres

Redazione RN
10/02/2020 - 9:59

Foto Getty
Le chiamate di Petrachi e la fiducia di Fonseca: così è rinato Bruno Peres

ROMA PERES – Quando è tornato a Trigoria a inizio gennaio, nessuno si aspettava niente da lui. Eppure Bruno Peres avrebbe tutte le qualità per affermarsi all’interno della rosa giallorossa. Peccato però che la sua precedente esperienza nella Capitale non sia stata positiva, tanto da spingere la Roma a darlo via in prestito due anni fa.

Un rigore procurato e un assist nelle ultime due gare per lui

Come riporta La Repubblica, però, le cose stanno cambiando. Dal pozzo buio in cui è sprofondata la Roma infatti emerge solo un nome in positivo, quello di Bruno Peres. Il brasiliano ha procurato un rigore a Reggio Emilia e ha fornito un assist a Mkhitaryan contro il Bologna. E così sabato a Bergamo potrebbe giocare la sua prima partita da titolare in Serie A dopo 650 giorni dall’ultima volta. Petrachi gli aveva detto che per lui era l’ultima chance e, come se non bastasse, i primi tempi lo chiamava a casa di notte per sincerarsi che non fosse uscito. Il direttore sportivo si sta impegnando in tutti i modi per far rivalutare un giocatore che sembrava ormai perso alla causa giallorossa.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il fatto che la Roma ritiri fuori Peres titolare (non giocava in Brasile in serie B) penso dica molto sul momento della squadra.

  2. Scusa vincent, perche’ sminuire e avvilire cosi un giocatore della nostra amata roma??? Se in questo momento merita di giocare lui, piuttosto che Santon o altri, é giusto che giochi lui. A fine partita si giudichera’ la sua prestazione e poi si trarranno le conclusioni. Forza Brunetto.

  3. Pensate di fronte a quale popò di professionista ci troviamo!
    Uno che il direttore sportivo deve chiamare a casa di notte per sincerarsi che non sia uscito!
    Ma dove vogliamo andare con gente del genere?!?!

  4. considerazioni: 1) ha ragione Vincent Vega, non giocava manco in serie B brasiliana, è un dato di fatto; 2) perchè se Spalletti voleva dormire con Radja annava bene e Petrachi che telefona non va bene? 3) va bene la rivalutazione del giocatore, ma riusciamo a liberarci dei pesi morti o no? ci sono tot giocatori che ogni sessione di mercato sognamo di mandar via, ma stanno sempre li a fa la muffa in panca, o in prestito con spesso buona parte dello stipendio pagato da noi. il vero obiettivo del prossimo mercato, e da questo giudicherò il DS, sarà togliere dal bilancio Bruno Peres, JJ, Santon, Gonalons, Nzonzi, Olsen, Karsdorp e Coric, e, a parte Santon, tutti gli altri prendono almeno 2 netti l’anno. non ho messo Schick perchè sta facendo un ottimo campionato (però giocando da 2a punta, non da prima o da esterno)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...