26 Gennaio 2018

Le big d’Europa su Alisson: “Vale 50 milioni”

CALCIOMERCATO ALISSON MARCA – Alisson Becker è una delle note più positive di questo momento difficile della Roma. Il portiere brasiliano, dopo aver vissuto un anno all’ombra di Szczęsny, è definitivamente esploso con Di Francesco. Le sue prestazioni hanno inevitabilmente acceso i riflettori su di lui in ottica mercato. Il quotidiano spagnolo Marca lo ha inserito nella rosa dei possibili obiettivi della porta per Real Madrid e PSG. Il suo valore potrebbe aumentare dopo la coppa del Mondo della prossima estate, dove Alisson si gioca il posto con Ederson anche se viste le ultime prove sembra essere lui il titolare. Gli spagnoli poi fissano anche il prezzo “non può valere meno di 50 milioni di euro”, scrivono. Di Francesco però dopo l’ultima partita di Marassi ha dato l’impressione di volerlo blindare definendolo “il portiere del futuro”. Sicuramente questa estate i giallorossi si dovranno difendere dalla corte spietata delle big d’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

28 commenti

  1. Luca ha detto:

    Dai ché è tutto brodo bono de plusvalenza.
    Grazie Pallotta che forse nel 3000 avremo uno stadio, forse.
    Anche se non nostro.

    • Pallotta ha detto:

      Tu comunque non potrai entrarci.

    • Max ha detto:

      diciamo che il PSG gli offre un ingaggio de 7-8 milioni…. dimmi, così solo pe’ sape’, come lo fermi? Lo tieni fermo in panchina? e se lo tieni fermo in panchina a che te serve? tanto pe faje un dispetto come li bimbi… Pora Roma mia

  2. bifo82 ha detto:

    a parte il fatto che un portiere così forte non lo devi proprio vendere per almeno 5 stagioni, ma se proprio vogliamo valutare il suo cartellino, con le cifre che girano ad oggi non si deve scendere sotto gli 80 milioni, non scherziamo!

  3. mark ha detto:

    Si! Vendiamoci tutti i migliori! Così in campo ci mandiamo Pallotta e Monchi!

  4. ADAMAS ha detto:

    Se la ROMA vende Allison spero che retroceda.

    • Adem1971 ha detto:

      E tu adamerdas…ti DEFINISCI tifo della Roma.. ..me FAI schifo…

      • adem1970 ha detto:

        adem er fustigatore.
        un leoncino da tastiera mica male!

      • Adem1971 ha detto:

        adamerdas rimani sempre una cosa maleodorante….te lo ripeto.me fai schifo..anche se te firmi con 500 Nick diversi ….mejo leoncino da tastiera che merdina vermifuga….

    • Max ha detto:

      ma come non era na pippa e senza Szczęsny la Roma nun poteva gioca.

    • teo ha detto:

      se la roma vende Alisson (e direi che è fra i tanti partenti sicuri di giugno) retrocede, senza se o ma . Magari, così tutti ringrazieranno l’americano per quello che è

  5. Nikita ha detto:

    Spero che nella AS Roma sia rimasto almeno un pallido residuo di progetto tecnico, visto che, almeno teoricamente, la squadra dovrebbe cercare di competere in una competizione sportiva e non vivacchiare nell’attesa di uno stadio.
    Perdere Alisson sarebbe gravissimo.

  6. Adem1971 ha detto:

    E tu adamerdas…ti DEFINISCI tifo della Roma.. ..me FAI schifo…

  7. Peter Colonna Romano ha detto:

    Teniamoci stretti Lobont!

  8. Luca ha detto:

    No Nikita non è rimasto più niente I nostri dirigenti voracità, se so mangiati pure il pallido Residuo del progetto.

  9. giorgio falsetti ha detto:

    Io non vi capisco….la Roma è impotente in certe situazioni. Se una Società economicamente più forte della Roma offre al giocatore una cifra che non potrà mai essere pareggiata, il giocatore se ne va….ci dobbiamo rassegnare . Pallotta non c’entra nulla…anche se venisse l’uomo più ricco del mondo la situazione non cambierebbe. Col fpf l’unica via d’uscita e’ incrementare i ricavi di gestione. Speriamo che ci riesca con lo stadio nuovo

  10. Bonototti ha detto:

    Le big d’Europa su Alisson: “Vale 50 milioni”… se vogliono il miglior portiere in giro allora possono anche spendere 100… Capito. Forza Roma

  11. Adem1971 ha detto:

    adamerdas rimani sempre una cosa maleodorante….te lo ripeto.me fai schifo..anche se te firmi con 500 Nick diversi ….mejo leoncino da tastiera che merdina vermifuga….

    • ademmmm1969 ha detto:

      adem quei due bagarozzi che c’hai in testa ti hanno suggerito la risposta sbagliata.
      non riesci a fare una frase di senso compiuto. ce l’hai con tutti. sei monotono.
      ma na donna ce l’hai si? (prova a non rispondere con un insulto)

  12. Matteo ha detto:

    Alisson non si tocca! Il miglior portiere da decenni in maglia giallorossa…

  13. Fabrizio ha detto:

    Se Superpapera Donnarumma vale 100 milioni ( questo è quanto offeto dal real o dal psg la scorsa estate) , allora Allison , in rapporto a rendimento, numero di gol presi, continuità, atleticità superiore a Donnarumma , condizione, preparazione fisica, attitudine al ruolo, gioco di piede e visione di gioco ( vedi assist ad El Sha in Inter-Roma), vale 150 milioni di euro ( e mi tengo basso viste le cifre folli degli ultimi mercati).Questo dovrebbe dire Monchi a chi chiede informazioni su Allison…La Roma quando chiede info su giocatori , le altre società “sparano” cifre assurde; quando dobbiamo vendere allora svendiamo…non va bene! Non va bene anche perchè ti puoi permettere di alzare il tiro quando vendi : sei agli ottavi di Champions; in 10 anni hai fatto 7 secondi posti e hai una squadra di livello internazionale…ma si sa a noi ci prendono sempre per i fondelli..come gli stranieri incivili che arrivano nella capitale che fanno sfregi ed inzozzano la città…e noi permettiamo tutto!! Bah…

    • Marcuz ha detto:

      Bravo Fabrizio, la penso come te. Prezzi assurdi in generale, poi appena la Roma si informa su un giocatore i prezzi diventano astronomici e da noi vengono a comprare i campioni con 4 spiccioli, vedi la clausola bassissima di Pjanic…
      Alisson non si tocca e se proprio lo vogliono comprare non so se 150 milioni ci bastano!!!

  14. STEFANO ha detto:

    QUANTO LO ABBIAMO PAGATO 10? QUINDI CHI OFFRE 11 LO COMPRA …..TUTTO VALE NELLE PLUSVALENZE AHAHA DAJE MONCICCI………….E SBALLOTTA….

  15. Adem1971 ha detto:

    Stefano cor TRATTORE…pagato…7.5 …non sei informato..visto che la squadra tua non è la ASROMA….verme….

  16. Paolo ha detto:

    Non si tratta de monchi e pallotta…..se tratta che con le grandi si Europa non puoi competere punto e basta; ma neanche la yuve se e’ vero che all’estero non vinciamo nulla da anni. 200 milioni per neymar….. ne vogliamo parlare? Solo all’estero girano ste cifre e sono PSG le sue stagnole o le inglesi….che guarda caso non pagano irpef per 5 anni dell’ingaggio….informatevi prima de si cazzate contro pallotta o chi altri

  17. stefano ha detto:

    evviva il romanista medio…fa pippa e non discute..dajeeee galoppamo verso la serie b….