• Europa League: Helsinki primo in classifica. Poker del Ludogorets in campionato. Il Betis torna a vincere

    Marco Guerriero
    11/09/2022 - 22:55

    Ecco gli ultimi risultati delle avversarie del girone C

    Europa League: Helsinki primo in classifica. Poker del Ludogorets in campionato. Il Betis torna a vincere

    L’HJK Helsiniki, la prossima avversaria che la Roma affronterà nel proprio girone di Europa League, ha appena concluso al primo posto in classifica, a sole due lunghezze dai rivali del KuPs, al termine della stagione regolare del campionato finlandese. Gli uomini di mister Koskela hanno ottenuto oggi una vittoria al cardiopalma contro l’Honka grazie alle reti di Väänänen (min 3′) e Olusanya (min 90+1′).

    Dopo l’esordio vincente nel girone C di Europa League contro la Roma, il Ludogorets ha ottenuto un’altra vittoria in campionato. Partita senza storia contro il Botev Vratsa: 4-0 e vetta della classifica momentaneamente conquistata insieme al CSKA Sofia. Per gli uomini di Simudza a segno Despodov (doppietta, uno su rigore), Tissera e Cauly. I giallorossi avranno l’occasione di affrontare di nuovo i bulgari il prossimo 3 novembre nel match all’Olimpico.

    La sconfitta contro il Real Madrid arrivata nella scorsa giornata di campionato non ha demoralizzato gli uomini di mister Pellegrini. Il Betis, infatti, questa sera ha ottenuto una vittoria importante contro il Villareal. Riconquistato al momento il piazzamento Champions. Inoltre i biancoverdi si trovano attualmente a soli tre punti dalle Merengues di Ancelotti. Mattatore del match il centrocampista classe 2000 Rodri.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...