La Lazio prende in giro Zaniolo sui social: “Ritenta, sarai più fortunato”

Alessandro Tagliaboschi
27/09/2021 - 21:22

Foto Tedeschi
La Lazio prende in giro Zaniolo sui social: “Ritenta, sarai più fortunato”

LAZIO ZANIOLO – Continuano gli sfottò nei confronti della Roma, con un occhio di riguardo a Nicolò Zaniolo protagonista in negativo con il gestaccio rivolto verso i tifosi laziali, questa volta in arrivo direttamente dal profilo Twitter della Lazio. I biancocelesti hanno condiviso il video dei gol romanisti, con Mourinho che si esalta per la potenziale rimonta poi bloccata dal palo e dal grande intervento di Pepe Reina proprio su Zaniolo. Immagini accompagnate da una frase: “Ritenta, sarai più fortunato”.

Leggi anche:
Draghi tifoso deluso: lo sfogo con i sindacati per il derby perso dalla Roma

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Prima la coreografia in nostro onore, poi questo omaggio ai gol della MAGGICA, con il giusto rammarico per un palo di Zaniolo, dimenticando il rigore farlocco che si è guadagnato. Comincio a pensare che la loro confusione esistenziale abbia raggiunto livelli parossistici. Sono talmente confusi che si ritengono Romanisti. Devo cominciare a prendere in considerazione di tifare un’altra squadra, magari la Lodigiani, il travaso di questi caciottari verso i nostri colori mi spaventa.

  2. io farei vedere sto video in loop a Zaniolo per caricarlo prima di ogni match e spaccare in due la serie A e spaccare sti frustrati al ritorno…

  3. ce poi giura’ .. ritentera’ e sara’ piu’ fortunato .. voi .. godetevi il vostro momento che, in un modo o un altro, gia’ vi sento in serie B che, in fondo, e’ la vostra sede naturale .. AUGURONI ..

  4. prendere in giro Zaniolo con quanto gli e’ accaduto e la Madre .. tacci vostra .. spero ve capiti a tutti voi e anche de mejo .. se davvero ci fosse una giustizia divina ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...