Lazio, Zaccagni e Luis Alberto recuperano per la Roma? Gli aggiornamenti
Entrambi usciti acciaccati dall'ultimo match di Champions League, Zaccagni e Luis Alberto puntano adesso il derby contro la Roma: le ultime sui recuperi
Getty Images

LAZIO ZACCAGNI LUIS ALBERTO – “Sarà una guerra“. Così Luis Alberto ha definito il derby tra Lazio e Roma, in programma questa domenica. Se i biancocelesti sono già con la testa alla sfida della stracittadina dopo aver battuto il Feyenoord in Champions League, gli uomini di Mourinho devono ancora superare l’ostacolo Slavia Praga. Mister Sarri, intanto, fa la conta degli infortunati. Oltre allo spagnolo, infatti, anche Zaccagni è in dubbio.
Scongiurate lesioni per Zaccagni, ci prova Luis Alberto
Stando a quanto riporta Il Tempo, l’ex Verona ha svolto alcuni esami in Paideia per verificare le sue condizioni in vista del derby di domenica prossima. Come annunciato dalla società, gli accertamenti al momento non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro. C’è apprensione anche in merito alle condizioni di Luis Alberto, che ha lasciato il terreno di gioco dopo altri 90 minuti carichi di intensità. Al minuto 86 si è accasciato al suolo per un problema muscolare al flessore. Sarri spera che non si tratti di nulla di grave.