Lazio, Tudor: “Il derby sarà una gara tesa”. Le condizioni di Zaccagni e Lazzari

Giacomo Emanuele Di Giulio
02/04/2024 - 21:04

Il tecnico biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita dell'andata della semifinale di Coppa Italia

Foto Tedeschi
Lazio, Tudor: “Il derby sarà una gara tesa”. Le condizioni di Zaccagni e Lazzari

ROMA LAZIO TUDOR – Dopo la sconfitta nell’andata di semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, il tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha parlato del prossimo appuntamento di campionato. I biancocelesti, infatti, sono impegnati nel derby contro la Roma, valido per la trentunesima giornata di campionato e in programma sabato 6 aprile alle 18. “Dovremo prepararlo ritrovando le forze perché fare due partite in quattro giorni non è stato semplice. Detto ciò, ci sarà da giocare una bella gara, tesa”.

La situazione di Zaccagni e Lazzari

Non buone notizie per il tecnico biancoceleste. in casa della Juventus, problemi per Mattia Zaccagni che è stato costretto ad uscire. Per l’ala un problema al ginocchio destro dopo un contrasto di gioco, al suo posto è entrato Isaksen. Le condizioni dell’azzurro verranno valutate nei prossimi giorni in vista del derby, ma difficilmente ci sarà. Anche Lazzari non prenderà parte alla stracittadina contro la Roma. L’esterno, infatti, ha rimediato una lieve lesione al polpaccio sinistro.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...