• Lazio-Torino, Luis Alberto: “Ogni volta errori arbitrali contro di noi”

    Redazione RN
    11/12/2017 - 22:31

    Lazio-Torino, Luis Alberto: “Ogni volta errori arbitrali contro di noi”

    LUIS ALBERTO LAZIO TORINO – Il centrocampista offensivo della Lazio Luis Alberto ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della prima frazione di gioco della sfida contro il Torino. In particolare il calciatore biancoceleste è tornato sull’episodio dell’espulsione di Ciro Immobile e sul presunto fallo di mano di Iago Falque. Queste le sue parole: “È incredibile, dopo la partita con la Roma e l’episodio con la Fiorentina ora di nuovo. Il rigore è netto, Iago Falque ha la mano larga e poi Burdisso ha detto che Ciro non l’ha toccato, non si può giocare così. Ogni volta c’è qualcosa contro di noi, così non si può. Forse non piace che la Lazio sia tra le prime quattro in classifica. Ora dobbiamo giocare e vinceremo la partita”

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. vero sete troppo forti e ve vonno fa fori quelli der nord… je fate troppa paura… e quindi ve stanno a mette i bastoni fra le ruote … tremano tutti, è un GOMBLOTTO !
      però a luis te vojo fa presente che alla roma mancano 3 o 4 rigori…la VAR manco la hanno guardata … eppure l’ambiente si comporta come si comporta una squadra tra le big d’Italia … voi come al solito come una provinciale piccola piccola convinta che tutto il mondo ce l’ha con voi (voi vincete sempre alla grande ma quando perdete è sempre ingiusto) …avete giocato male, questa è la verità, siete fuori condizione, già da un poò … e stavate ancora 0 a 0 quando è successo … ci sono squadre che in 10 hanno vinto trofei … avete fatto ride e avete preso 3 fischi dal torino … con la samp vi siete salvati a culo , vogliamo dire che state rientrando nella vostra dimensione ??? perché quello è…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...