• Lazio, furia con Ghersini dopo la sconfitta col Torino. Lotito: “Vogliono toglierci la Champions”

    Lorenzo Sassi
    24/04/2023 - 8:54

    Lotito furioso dopo la sconfitta della Lazio contro il Torino di Juric. Il numero 1 biancoceleste non ha accettato l'arbitraggio di Ghersini

    Romanews.eu
    Lazio, furia con Ghersini dopo la sconfitta col Torino. Lotito: “Vogliono toglierci la Champions”

    LAZIO TORINO LOTITO – Claudio Lotito non ha accettato l’arbitraggio di Ghersini durante la sfida tra Lazio e Torino, vinta dagli uomini di Juric per 1-0 grazie ad una rete realizzata da Ilic. La corsa al quarto posto torna ad essere complicata per gli uomini di Sarri, che domenica alle ore 12.30 affronteranno l’Inter di Inzaghi a San Siro.

    Lotito e Sarri nel post-partita di Lazio-Torino

    Durante le interviste post-partita, Claudio Lotito ha sfogato tutta la sua rabbia ai microfoni a seguito dell’arbitraggio durante il match con i Granata. Come riportato da La Repubblica, il patron biancoceleste ha dichiarato: “Non vogliono che ci qualifichiamo in Champions League.” Anche Maurizio Sarri, furioso dopo la sconfitta, si era lamentato duramente: “Se dovessi dire cosa non mi è piaciuto, non si potrebbe fare una puntata ma una serie tv completa. Ha fischiato falli di un tipo, tre minuti dopo ne ha fischiati di un altro tipo, non si è nemmeno accorto che loro volessero sostituire un giocatore. Per non parlare del fallo laterale battuto un metro dento al campo in occasione dell’azione che ha portato al gol. Spero che questo arbitro venga fermato, perché se non lo fermano è preoccupante.”


    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il promo traditore corrotto della capitale d’Italia sei tu personalmente vergoniati tu non lavori per il bene dei laziesi ma lavori sempre per daneguare l’a Roma questo sei tu invece di camminare uniti danegi sempre là Roma

    2. Ora basta , quando la Roma si lamenta (a ragione) di torti subiti non voglio sentire più nessun laziale dire che siamo dei piagnoni. Il problema è che quando qualcosa va contro i piani…..

    3. Tipico di lotito (alla de Laurentiis) e sarri si sta adeguando. Adesso vediamo se saranno messi alla gogna dagli arbitri come hanno fatto per Mourinho o se il senatore impiccia bene un’altra volta.

    4. Forse sia l’allenatore della Lazio che il loro presidente erano un po’ brilli durante la partita contro il Torino ? Non sono riusciti a segnare , il Torino invece si .

      1. Si sono dimenticati del goal che fa Milinkovic-Savic spingendo vistosamente Alex Sandro in area, durante la partita contro la Juve e il goal viene scandalosamente confermato. Per molto, ma molto meno alla Roma hanno annullato un goal contro il Feyenoord per presunta spinta di Abrham. Sui torti arbitrali gli sbiaditi sono gli ultimi che dovrebbero parlare.

    5. In politica vergognoso
      Nel calcio ridicolo
      Quando lo diceva Mourinho era un pazzo, ora vedere la Lazio che prende un gol così non ha prezzo
      Gli tolgono la Champions? L’ ultima volta hanno fanno malapena i gironi. Sono una società da derby e partitelle. Passano la settimana a vedere la Roma. La domenica 4 gatti allo stadio. Abbonamenti non ne parliamo. Per il resto solita storia. Giovedì gnocchi e stasera costretti a tifare Atalanta. Tifano più per altri che per loro, sono l orgoglio del presidente

    6. Claudione dopo il derby del doppio giallo a Ibanez era tutto ok vero? Spezia lazio dello scorso anno ne vogliamo parlare? Siete patetici……

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...