24 Aprile 2023

Lazio, furia con Ghersini dopo la sconfitta col Torino. Lotito: “Vogliono toglierci la Champions”

Lotito furioso dopo la sconfitta della Lazio contro il Torino di Juric. Il numero 1 biancoceleste non ha accettato l'arbitraggio di Ghersini

Romanews.eu

Claudio Lotito

LAZIO TORINO LOTITO – Claudio Lotito non ha accettato l’arbitraggio di Ghersini durante la sfida tra Lazio e Torino, vinta dagli uomini di Juric per 1-0 grazie ad una rete realizzata da Ilic. La corsa al quarto posto torna ad essere complicata per gli uomini di Sarri, che domenica alle ore 12.30 affronteranno l’Inter di Inzaghi a San Siro.

Lotito e Sarri nel post-partita di Lazio-Torino

Durante le interviste post-partita, Claudio Lotito ha sfogato tutta la sua rabbia ai microfoni a seguito dell’arbitraggio durante il match con i Granata. Come riportato da La Repubblica, il patron biancoceleste ha dichiarato: “Non vogliono che ci qualifichiamo in Champions League.” Anche Maurizio Sarri, furioso dopo la sconfitta, si era lamentato duramente: “Se dovessi dire cosa non mi è piaciuto, non si potrebbe fare una puntata ma una serie tv completa. Ha fischiato falli di un tipo, tre minuti dopo ne ha fischiati di un altro tipo, non si è nemmeno accorto che loro volessero sostituire un giocatore. Per non parlare del fallo laterale battuto un metro dento al campo in occasione dell’azione che ha portato al gol. Spero che questo arbitro venga fermato, perché se non lo fermano è preoccupante.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. Gimmy il romanista ha detto:

    Il promo traditore corrotto della capitale d’Italia sei tu personalmente vergoniati tu non lavori per il bene dei laziesi ma lavori sempre per daneguare l’a Roma questo sei tu invece di camminare uniti danegi sempre là Roma

  2. vivi ha detto:

    Ora basta , quando la Roma si lamenta (a ragione) di torti subiti non voglio sentire più nessun laziale dire che siamo dei piagnoni. Il problema è che quando qualcosa va contro i piani…..

  3. Grande Mourinho, RESISTI!!! ha detto:

    Bene così. Rosicate!!!

  4. Merak ha detto:

    Tipico di lotito (alla de Laurentiis) e sarri si sta adeguando. Adesso vediamo se saranno messi alla gogna dagli arbitri come hanno fatto per Mourinho o se il senatore impiccia bene un’altra volta.

  5. mongelli felice ha detto:

    Forse sia l’allenatore della Lazio che il loro presidente erano un po’ brilli durante la partita contro il Torino ? Non sono riusciti a segnare , il Torino invece si .

  6. Totti4ever ha detto:

    Perchè in Europa siete una vergogna?
    incapaci !!!
    Sempre forza Roma

  7. Ottone Erminio ha detto:

    Come Il “commendator Borlotti”, ufficialmente si lamenta e contesta ma tutto come concordato.

    • Angelo ha detto:

      Si sono dimenticati del goal che fa Milinkovic-Savic spingendo vistosamente Alex Sandro in area, durante la partita contro la Juve e il goal viene scandalosamente confermato. Per molto, ma molto meno alla Roma hanno annullato un goal contro il Feyenoord per presunta spinta di Abrham. Sui torti arbitrali gli sbiaditi sono gli ultimi che dovrebbero parlare.

  8. Massimiliano ha detto:

    In politica vergognoso
    Nel calcio ridicolo
    Quando lo diceva Mourinho era un pazzo, ora vedere la Lazio che prende un gol così non ha prezzo
    Gli tolgono la Champions? L’ ultima volta hanno fanno malapena i gironi. Sono una società da derby e partitelle. Passano la settimana a vedere la Roma. La domenica 4 gatti allo stadio. Abbonamenti non ne parliamo. Per il resto solita storia. Giovedì gnocchi e stasera costretti a tifare Atalanta. Tifano più per altri che per loro, sono l orgoglio del presidente

  9. mirko ha detto:

    G O M B L O T T O!!!!

  10. Fabrizio Pec ha detto:

    Senti chi parla, l’anno Scorso in Europa ci siete entrati grazie a un fuorigioco non “visto”

  11. Enrico ha detto:

    Claudione dopo il derby del doppio giallo a Ibanez era tutto ok vero? Spezia lazio dello scorso anno ne vogliamo parlare? Siete patetici……

  12. Dan ha detto:

    A pupazzi piagnoni !!!

    A complessati !!!