Lazio, furia con Ghersini dopo la sconfitta col Torino. Lotito: “Vogliono toglierci la Champions”
Lotito furioso dopo la sconfitta della Lazio contro il Torino di Juric. Il numero 1 biancoceleste non ha accettato l'arbitraggio di Ghersini
Romanews.eu

LAZIO TORINO LOTITO – Claudio Lotito non ha accettato l’arbitraggio di Ghersini durante la sfida tra Lazio e Torino, vinta dagli uomini di Juric per 1-0 grazie ad una rete realizzata da Ilic. La corsa al quarto posto torna ad essere complicata per gli uomini di Sarri, che domenica alle ore 12.30 affronteranno l’Inter di Inzaghi a San Siro.
Lotito e Sarri nel post-partita di Lazio-Torino
Durante le interviste post-partita, Claudio Lotito ha sfogato tutta la sua rabbia ai microfoni a seguito dell’arbitraggio durante il match con i Granata. Come riportato da La Repubblica, il patron biancoceleste ha dichiarato: “Non vogliono che ci qualifichiamo in Champions League.” Anche Maurizio Sarri, furioso dopo la sconfitta, si era lamentato duramente: “Se dovessi dire cosa non mi è piaciuto, non si potrebbe fare una puntata ma una serie tv completa. Ha fischiato falli di un tipo, tre minuti dopo ne ha fischiati di un altro tipo, non si è nemmeno accorto che loro volessero sostituire un giocatore. Per non parlare del fallo laterale battuto un metro dento al campo in occasione dell’azione che ha portato al gol. Spero che questo arbitro venga fermato, perché se non lo fermano è preoccupante.”